Scoppia il putiferio all’isola dei famosi, scene inverosimili: Edoardo in lacrime

Isola dei famosi, nelle ultime ore è scoppiato il putiferio in Honduras. A mostrarlo sono le immagini mandate in onda durante il daytime di ieri, giovedì 19 Maggio.

L'Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi
L’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi – Donnapress.it

All’isola dei famosi il rapporto tra i fratelli Tavassi viene messo continuamente a rischio non soltanto dai caratteri difficili dei due ma anche dagli altri naufraghi che provano a mettere lo zampino e separare due persone che insieme sono davvero una forza.

Questa volta a creare problemi sono state però le dichiarazioni fatte da Guendalina Tavassi nei confronti del fratello. Lo spirito dell’isola ha chiesto alla donna di esprimere il suo parere sui concorrenti.

Quando ha espresso il suo pensiero sul fratello ha ferito il giovane concorrente che è sbottato subito in lacrime a causa delle parole dure della naufraga. Tra l’altro la naufraga aveva l’opportunità di scegliere due persone che avrebbero potuto godere di un importante beneficio. Piuttosto che scegliere come tutti si aspettavano il fratello, ha preferito scegliere Marialaura e Carmen.

Isola dei famosi-Donnapress.it

Isola dei famosi, lo spirito dell’isola crea disagi tra i fratelli Tavassi

Guendalina ha detto di Edoardo che ha tanti difetti e che il peggio di lui viene fuori quando le manca di rispetto e le si schiera contro senza motivo. Questo accade, a detta sua, anche quando prova a metterlo in guardia dalle persone che lei ritiene false o doppiogiochiste e preferisce non darle retta. Poi ha affondato il coltello affermando che fino ad ora ha soltanto visto il fratello fare delle buche sulla stuoia e per questo è molto delusa. Avrebbe voluto vederlo in azione, attivo, interessato e coinvolto nel gioco, cosa che non è mai successa ad oggi.

Queste dichiarazioni hanno ferito irrimediabilmente l’uomo che ha esclamato: “Ci rimango male”. Lo spirito dell’isola aveva promesso a Guenda soltanto in caso di estrema sincerità, una bella ricompensa in serata. Probabilmente la ricompensa ha stimolato la donna che già di suo è parecchio schietta. Alla fine ha detto al fratello  “Ti voglio bene”, ma il danno era ormai fatto. A seguito di ciò Edoardo ha affermato: “Una cosa carina, positiva la potevi dire, una. Io mi son sentito dire il peggio del peggio.” ribadendo che lui al suo posto non avrebbe usato delle parole tanto forti nei suoi confronti. Sarebbe stato certamente sincero ma non cattivo in questo modo essendo consapevole di poterla ferire. Questa sera ci sarà la puntata e si scoprirà se le cose nel frattempo saranno tornate al loro posto.

Previous article‘Impossibile coprirsi’ Wanda Nara: le spalline cedono e fuoriesce tutto | FOTO
Next article‘Ritornano a palazzo’ ma lo fanno solo per un motivo | Ammazza che furbetti Harry e Meghan
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.