Serena Carella, look stravolto: dopo Amici cambia tutto | Capelli neri e liscissimi


La giovane ballerina di Amici Serena Carella, dopo il famoso programma rivoluziona completamente il suo look, capelli neri e lisci.

Cambio look
Cambio look – DonnaPress.it

Serena Carella nasce in provincia di Foggia, il suo percorso nel famoso programma di Amici ha inizio nel 2021, scelta dal bravissimo professore Raimondo Todaro, valorizzandola al meglio in ogni coreografia. Si Fidanza all’interno del programma con il cantautore Albe, con la quale arriva in finale, i due ancora oggi risultano più affiatati che mai, la famiglia di Serena sembri approvare la giovane coppia, dando la loro benedizione.  All’interno del programma i genitori l’hanno supportata per tutta la sua permanenza, anche al provino erano presenti e tifavano per la propria figlia più che mai.

All’interno della casetta la famosa ballerina ha stretto saldi rapporti di amicizia e rispetto, come con il ballerino Nunzio, sempre scelto dell’incredibile professore Raimondo o con il cantautore LDA e tanti altri, non è mancato dicerto all’ appello qualche battibecco  con la sua rivale di ballo Carola, appartenente alla squadra avversaria di Alessandro Celentano.

Serena Albe
Serena Albe – DonnaPress.it

Look stravolto, il cambio radicale di Serena Carella

Il cambio inaspettato di Serena Carella ha sconvolto tutti i fan, dopo aver partecipato al famoso programma di Amici e riuscita ad arrivare fino in finale, la bravissima ballerina ha deciso di cambiare radicalmente il suo aspetto, lasciando tutti i suoi fan senza parole. L’abbiamo conosciuta all’interno del talent con capelli di colore biondo ramato un pò arricciati ed  ondulati, ad oggi lascia tutti senza fiato con il suo nuovo taglio di capelli. Già amante della danza in tenera età, la giovane decide d’iscriversi ad una prestigiosa accademia di ballo francese. Molto attiva sui social l’aspirante ballerina ha raggiunto i 251 mila followers su Instagram, dove pubblica svariati contenuti d’intrattenimento davvero interessanti.

Capelli scuri
Capelli scuri – DonnaPress.it

Dopo la sua eliminazione dal talent ha deciso in maniera drastica di cambiare il suo look, lasciando tutti i suoi fan a bocca aperta. Molto apprezzata per la sua incredibile bellezza e bravura,  la graziosa aspirante ballerina con il viso delicato e dei capelli biondi ramati ha deciso di cambiare totalmente il suo look tingendosi i capelli di  un castano scuro e piega liscia. Tutti i suoi fan sono rimasti senza parole per la sua incredibile bellezza.  In molti si domandano del perché del drastico cambiamento della graziosa ballerina, magari questo cambiamento di look potrebbe portarle maggiore ispirazione nel ballo. Ciò che sappiamo per certo è che ha davanti a sé una lunga carriera.

Previous articleEcco le scarpe perfette per sfinare le gambe | Più magra e slanciata in un batter d’occhio
Next articleEdoardo, problema intimo ‘Ha sfregato troppo’: le foto in diretta | Imbarazzo sull’Isola
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.