Silvia Toffanin al settimo cielo: la famiglia si allarga | Il lieto annuncio di Berlusconi

Silvia Toffanin è al settimo cielo: la famiglia Berlusconi si allarga, arriva il lieto annuncio attraverso i social network. 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Donnapress.it

Splendide notizie in arrivo per la famosa conduttrice Silvia Toffanin. Per la donna, sembra un periodo davvero raggiante, sia dal punto di vista lavorativo, ma anche personale e della sfera privata.

Infatti, la padrona di casa di Verissimo sta ricevendo offerte molto allettanti per la sua carriera televisiva. Quest’estate ad esempio, è ormai quasi certo che la conduttrice prenderà il posto di Maria De Filippi a Uomini e Donne.

La Toffanin quasi certamente condurrà il nuovo format del programma UeD Vip, i cui concorrenti sono tutti personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo. Da anni si parla di questa versione della trasmissione e finalmente sembra essersi concretizzata e al timone vedremo proprio lei!

Silvia Toffanin: la famiglia si allarga

Anche sulla sfera privata non sono tardate ad arrivare le splendide notizie: la famiglia Berlusconi infatti, già numerosa, si sta per ampliare nuovamente. È dunque in arrivo un altro bebè. 

Silvia e Pier Silvio hanno due figli Lorenzo, di 11 anni, e Sofia di sei. Altri bambini stanno per allargare il nucleo familiare di casa Berlusconi, ma la dolce attesa non riguarda la conduttrice.

Ad aspettare un bimbo infatti è la moglie di Luigi Berlusconi, fratello di Pier Silvio e figlio del famoso politico. Si chiama Federica Fumagalli la sua coniuge, in attesa del loro secondo genito.

La notizia è stata rivelata a tutta la famiglia nel corso del battesimo del loro primo genito, nato all’incirca un anno fa. Sembrerebbe che Federica sia già al quinto mese di gravidanza, probabilmente ha atteso a rivelare la notizia per assicurarsi che la gravidanza fosse sicura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Fumagalli (@fedefumagallii)

I due neo genitori non hanno ancora rilasciato dichiarazioni quali il sesso ed il nome del loro secondo genito, ma siamo certi che lo potremo scoprire presto. Dunque, per il piccolo Emanuele Silvio arriverà presto un fratellino o una sorellina. 

Questo bambino, già amato da tutta casa Berlusconi e dai fan della famiglia, sarà il 15esimo nipote per il nonno Silvio Berlusconi, che attende con ansia di conoscere il suo nuovo nipotino. Ovviamente, anche Silvia e Pier Silvio sono entusiasti della notizia e all’idea di diventare nuovamente zii.

La notizia è stata divulgata dalla rivista Chi, che ha lanciato la bomba di questa nuova gravidanza! Restiamo in attesa di qualche comunicazione dai diretti interessati, Luigi e Federica. 

Previous article‘Gravi deformità dopo l’incidente’ Eva Henger: vita stravolta per sempre
Next articleBerruti e Boschi relazione in frantumi: ‘Inaccettabile’ | Scene estreme sul set a luci rosse
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.