‘Vende conversazioni private a Netflix’: dettagli scabrosi | Il piano di Harry contro William

William e Harry rapporto al limite. Preoccupazione del Principe William per la presenza del fratello al Giubileo di Platino con la troupe di Netflix. Ecco cosa succede in Inghilterra.

William e Harry
William e Harry – Donnapress.it

Continuano le discussioni tra il Principe William e il Principe Harry, tra i due fratelli ormai il rapporto non è più lo stesso, e William pensa a proteggere la corona da atteggiamenti sbagliati da parte del fratello. L’ultima preoccupazione dell’erede al trono è la presenza del fratello al Giubileo di Platino, in occasione dei festeggiamenti per i 70 anni al trono della Regina Elisabetta.

William teme di non poter neppur parlare con il fratello Harry per paura che i loro discorsi finiscano sbandierati ai quattro venti, come è già successo. Non basta secondo William proibire ad Harry e Meghan di uscire sul balcone di Buckingham Palace, poiché la loro presenza nei corridoio del Palazzo desterebbe poca sicurezza in più proprio ora che i due coniugi che si sono allontanati dal Palazzo stanno girando una serie TV con Netflix.

William non è d’accordo della presenza del fratello al Giubileo: ecco perché

Il timore che la presenza del fratello oscuri la nonna nei suoi festeggiamenti è quello che teme di più William, ma nello specifico teme Netflix, e ha paura che ciò che dirà privatamente possa essere reso pubblico. Un area tesa ad un mese dal Giubileo e Kate e William dovrà essere prudenti e attenti a ciò che succederà in quei giorni.

Harry e Meghan che sono impegnati con Netflix potrebbero portarsi con sè la troupe nel Regno Uniti e questa è appunto la più grande preoccupazione per lo staff di Buckingham Palace. Infatti si sta pensando di vietare le riprese all’interno del Palazzo, e gli operatori di Netflix sono stati già avvertiti che non saranno tollerate infrazioni delle regolo.

Principe William e Principe Harry - Rapporto al limite - donnapress.it
Principe William e Principe Harry – Rapporto al limite – donnapress.it

William deve trovare il modo di proteggere la corona e non permettere al fratello Harry con la moglie Meghan di attirare l’attenzione a sè in un giorno così importante per la Regina. La cosa più brutta di questa storia è sicuramente il rapporto rovinato tra i due fratelli che ormai non hanno più fiducia l’uno dell’altro.

E almeno per il momento questo incontro di giugno non sarà certo una possibilità per chiarire e mettere da parte il passato. Anche per la Regina non è bello pensare che si è davvero tornati indietro come negli anni Novanta quando all’epoca la corona è stata invasa da vari scandali.

Previous articleLory Del Santo ‘perde’ anche il figlio Davin: la naugrafa piange disperata
Next article‘Contratto non rinnovato’: prof abbandona il programma | Anche Maria è disperata