Alex Belli nei guai “Fatta cosa illegale”: la denuncia è gravissima

Alex Belli, delusione per Clarissa Selassiè, ecco cosa è successo tra i due.

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran – Donnapress.it

E’ tornato di nuovo sotto la luce de riflettori il tanto discusso Alex Belli. L’attore di Cento vetrine è tornato di nuovo a far parlare di se dopo la partecipazione al Grande Fratello. Il belloccio della casa infatti è stato uno dei protagonisti principali all’interno del reality per l’ambigua storia creata con la bella Soleil Sorge.

I due infatti concorrenti della casa, si sono ritrovati ad avere un bellissimo feeling che è sfociato in qualcosa di molto più intenso. I due infatti all’inizio di questa strana storia, hanno sempre sottolineato che la loro fosse semplice amicizia, anche se dietro a determinati gesti da parte di entrambi sembrava molto più che una semplice amicizia.

Solo nel corso del tempo però pare che Soleil e Alex hanno confessato di provare qualcosa l’uno con l’altra, ma a subentrare nella storia tra i due ovviamente c’è stata la moglie di Alex, Delia Duran, che ha manifestato il suo fastidio in questa strana “amicizia”. Ad oggi i due sembrano non avere molti rapporti e nonostante gli errori e i baci con Soleil, Alex e la moglie stanno ancora insieme. Pare però che Alex oltre a deludere la moglie, Soleil e i telespettatori, pare che abbia deluso anche un altra donna presente all’interno della casa, scopriamo insieme cosa è successo.

Alex Belli delude Clarissa Selassiè

A quanto pare infatti a parlare ancora di Alex Beli è anche la bellissima Clarissa Selassiè. Una delle principesse della casa infatti ha rilasciato una lunga intervista a Whoopsee parlando della sua vita e delle sue esperienze televisive. Durante l’intervista la giovane ha chiarito anche il suo rapporto con l’attore Alex Belli, con cui avrebbe avuto dei momenti non facili proprio in merito al fatto che l’attore si è permesso di parlare di cose private, in particolare della rottura di Lulù con Manuel, su un Tweet.

Clarissa Selasiè
Clarissa Selassiè – Donnapress.it

Il giovane in merito a questa polemica è finito a parlarne proprio da Barbara D’Urso e per di più ha pubblicato, senza consenso, la chat dove la bella Lulù avrebbe rimproverato con parole forti l’attore:

“Ha preso e pubblicato la nostra chat privata su Instagram, che fra l’altro è pure illegale…”

Non è un mistero quindi che le tre sorelle ci sono rimaste molto male per questo atteggiamento dell’attore che ormai si è capito, provoca solo per far parlare di lui. La stessa Clarissa infatti ha anche avuto un confronto con l’attore chiedendo spiegazioni, ma l’unica risposto che ha avuto è stata che quello che fa, fa parte del suo lavoro. Grandissima delusione quindi per Clarissa che ha voluto rispondere cosi alla provocazione:

Insomma una delusione molto grande per le tre sorelle che credevano nell’amicizia dell’attore quando invece non era cosi.

Previous articleIsola dei Famosi, scoop: proprio lei costretta ad abbandonare | Terribile punizione
Next articleLaura Pausini non si è sentita bene: ecco cosa è successo
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.