Amici, Maria soffia un altro ballerino della scuderia di Milly Carlucci: con chi sostituirà Todaro

Amici di Maria De Filippi, la conduttrice scippa un ballerino alla Carlucci, ecco chi sostituirà Todaro.

Amici altro ballerino
Amici altro ballerino – DonnaPress.it

L’edizione di Amici 2021/22 è ormai giunta al termine. Il programma infatti è terminato qualche settimana fa con la vittoria di Luigi. Sicuramente questa per i concorrenti e la stessa conduttrice è santa un edizione molto speciale dove ha visto tanti ragazzi crescere e migliorarsi nella loro più grande passione nonostante le difficoltà e momenti davvero duri.

Lo stesso è stato anche per i professori della scuola che si sono impegnati tantissimo affinché i loro alunni potessero migliorare e magari intraprendere questo sogno nella vita. Oggi infatti con la conclusione del programma di Canale Cinque si chiude un importante capitolo, ma ovviamente non per sempre. A settembre infatti si ritornerà con la nuova edizione del programma condotto sempre dalla magnifica Maria De Filippi. E’ ormai quasi tutto pronto per la nuova edizione e pare che Maria si stia dando da fare già da oggi per poter rendere il tutto migliorie come ogni anno. Ma a quanto pare la conduttrice ama fare i cambiamenti e sembra infatti che la giuria o professori di ballo saranno sostituiti con nuovi professionisti, ma scopriamo insieme chi sono.

Maria De FIlippi scippa un ballerino alla Carlucci

A quanto pare in previsione della nuova edizione di Amici 2022, la conduttrice ha ben pensato di rinnovare la giuria e i professori. In particolare Maria ha deciso di sostituire Todaro con qualcun altro. La conduttrice del programma infatti pare che abbia deciso di fare questo cambio con un noto ballerino già conosciuto nel mondo dello spettacolo. Il professionista in questione è infatti Vito Coppola, ballerino ed ex compagno di Arisa. Il giovane infatti potrebbe diventare un nuovo volto del programma di Canale Cinque.

Vito coppola
Vito Coppola -Donnapress.it

Secondo le voci infatti sarebbe proprio il ballerino di Ballando con le stelle a prendere il posto del professionista Raimondo Todaro. Al momento sono molto forti le voci su questa sostituzione, ma non è ancora molto chiaro se sarà sicuramente lui a sostituito. Al momento infatti è ancora troppo presto per capire se il giovane rinuncerà a Ballando o cercherà di prendere questa occasione offerta da Maria come una nuova esperienza. Ma al momento mancano ancora due mesi e la certezza di questo non c’è ancora. Al momento attendiamo e chissà magari in questi mesi ci daranno la conferma certa.

Previous articleLaura Pausini non si è sentita bene: ecco cosa è successo
Next articleAmici, Sissi dà lieto annuncio: Dario al settimo cielo | Lo hanno fatto sul serio
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.