Amici, Sissi dà lieto annuncio: Dario al settimo cielo | Lo hanno fatto sul serio

Sissi si racconta a Verissimo e si lascia andare un dettaglio. Un annuncio davvero bello e Dario ne è felicissimo. Ecco cosa ha raccontato.

Amici Sissi lieto annuncio
Amici Sissi lieto annuncio – DonnaPress.it

E’ terminata anche quest’edizione di Amici di Maria De Filippi con la vittoria del cantante Luigi Strangis. Tra i finalisti c’erano anche: Ale, Alex, Michele, Serena e Sissi. Tutti i ragazzi come di consueto sono stata poi intervistati nel programma della Toffanin. Silvia ha ospitato a Verissimo infatti tutti i ragazzi eliminati durante il serale. Nella puntata di sabato 21 maggio sono stati propri i finalisti. In particolare ha colpito il racconto di Sissi.

Sissi dà l’annuncio: Dario le ha fatto una sorpresa, sono contentissimi

Sissi
Sissi – DonnaPress.it

La cantante dopo essere arrivata terza nella categoria canto si è raccontata dalla Toffanin per la sua prima intervista dopo il talent della De Filippi. Sissi ha raccontato della sua passione del canto ma soprattutto ha dedicato uno spazio al suo fidanzato Dario, con cui ha intrapreso una relazione all’interno della scuola. Dario è stato invece eliminato nella semifinale e il loro salute è stato molto straziante, ma per fortuna la distanza tra loro è stata solo di una settimana.

Dopo la finale i due si sono rivisti e ancora oggi sono insieme, Sissi ha anche raccontato della sorpresa che Dario le ha fatto: “L’ho rivisto dopo la finale e mi ha fatto una sorpresa. Io gli chiedevo quando ci vedevamo e lui non mi rispondeva o in modo strano. Poi sono entrata in casa ed era lì. E’ stato molto bello.

Sissi e Dario - la storia d'amore continua dopo Amici 21 - donnapress.it
Sissi e Dario – la storia d’amore continua dopo Amici 21 – donnapress.it

Ma Dario e Sissi dovranno vivere la loro relazione a distanza. Dario aveva espresso il desidero di vivere a metà strada a Roma con la cantante, essendo lei di Milano e lui del Sud, anche per avere opportunità nella danza. Ma la cantante ha spiegato che lei per ora non si trasferirà.Non posso andare via da Milano, sono qui. Faremo un po’ e un po’ non c’è problema, se c’è la volontà si fa tutto.“, ha detto Sissi.

Sissi vorrà sicuramente continuare con la musica che è la sua grande passione, una cosa talmente naturale da non riuscire a farne a meno. E anche se a volte la cantante ha pensato di non farcela il pensiero di mollare e non cantare più non è mai arrivato, perché è la sua vita.

Previous articleAmici, Maria soffia un altro ballerino della scuderia di Milly Carlucci: con chi sostituirà Todaro
Next articleBenedetta Rossi, il marito parte con l’aereo: ecco dove è andato