Antonella Clerici sconvolta da una tragedia terribile: la conduttrice interrompe la puntata

Antonella Clerici ha interrotto la puntata per via di una tragedia che ha colpito tutti quanti. Ecco di quale si tratta.

Antonella Clerici tragedia
Antonella Clerici tragedia – DonnaPress.it

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva molto amata per via del suo modo spontaneo, diretto e molto famigliare di fare televisione.

La sua spigliatezza l’ha consacrata come una delle donne della tv più importanti degli ultimi 20 anni e il suo volto lo si associa quasi sempre al mondo della gastronomia.

Antonella Clerici e la tragedia che l’ha sconvolta

Questo perché dopo essere stata per molti anni nell’ambito calcistico, presentando alcune trasmissioni a tema, agli inizi degli anni 2000 è diventata conduttrice del programma La Prova del Cuoco.

Una trasmissione che ha cambiato e rivoluzionato la tv italiana, tanto da essere studiata nelle università per via dell’impatto mediatico ricevuto.

Prima di allora, le trasmissioni sulla cucina c’erano ma non erano tante come oggi. Il successo del programma dato anche dal modo ironico e scherzoso e senza pensieri della trasmissione ha dato il via ad altri programmi del genere che oggi vanno a riempire il palinsesto di tanti canali televisivi.

Antonella Clerici e le parole sulla strage
Antonella Clerici – donnapress.it

Prima di allora c’erano trasmissioni come Il pranzo è servito o i vari programmi di Wilma De Angelis dove si cimentava in cucina come Telemenù divenuto in seguito Sale, pepe e…fantasia ma mai nessuno aveva raggiunto un successo tale.

Il programma è stato chiuso nel 2020 con l’ultima edizione condotta da Elisa Isoardi e al suo posto nella stagione televisiva 2020/2021 ha fatto il suo esordio È sempre mezzogiorno, nuovo programma condotto da Antonella Clerici che ricorda a grosso modo lo show culinario di successo.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – DonnaPress.it

Le parole della conduttrice

All’interno di questo nuovo programma la Clerici si cimenta non solo ai fornelli con degli specialisti del settore ma anche in giochi telefonici premiando i telespettatori da casa con buoni spesi, cucine e batterie di pentole.

Durante la puntata del 23 maggio, la donna ha voluto interrompere per un attimo il clima festoso e divertente che è sempre presente nel programma per ricordare la strage di Capaci in occasione del suo trentesimo anniversario, dato che prima della trasmissione è stato mandato in onda uno speciale su di esso, dichiarando che dopo tanti anni c’è ancora un velo di omertà in merito alla tragedia.

Antonella Clerici e le parole sulla strage
Antonella Clerici – donnapress.it

Dopo aver espresso il suo pensiero, la Clerici è tornata a sorridere parlando del Milan in occasione della vittoria dello scudetto della stagione calcistica 2021-2022 complimentandosi sia con l’allenatore Stefano Pioli che con i giocatori dichiarando che dopo la vittoria dello scorso anno dell’Inter, lo scudetto rimane in ogni caso nel capoluogo Lombardo.

 

Previous article“Non ha firmato la proroga” Naufrago abbandona il reality: Ilary non se l’aspettava
Next articleAntonino Spinalbese, clamoroso: torna di nuovo tra le sue braccia | L’amore vince su tutto
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.