Antonino Spinalbese, clamoroso: torna di nuovo tra le sue braccia | L’amore vince su tutto

Antonino Spinalbese quest’anno sta trascorrendo tantissimo tempo ad Ibiza, luogo che fa parte non solo della sua vita ma anche del suo cuore.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese – Donnapress.it

L’ex hair stylist è stato ad Ibiza in vacanza, da solo. Poi è rientrato a Milano e la sua vita è ripartita da dove aveva lasciato. Sia in vacanza che a Milano ha condiviso ogni attimo con i follower che da quando si è lasciato con Belen non gli mollano gli occhi di dosso nemmeno per un attimo.

Quando la storia tra lui e Belen è terminata i follower si sono detti parecchio delusi perché la coppia piaceva tanto a tutti. Eppure non bisogna fare altro che farsene una ragione, adesso Belen ha ritrovato la sua pace, la serenità e la stabilità di fianco a Stefano De Martino ed al figlio.

Mentre Antonino Spinalbese sembrerebbe essere single. Nel suo cuore però c’è una donna virgola che mai smetterà di far parte della sua vita, è anzi il suo più grande punto di forza.

Antonino Spinalbese, la gioia di diventare papà

Stiamo parlando della figlia Luna Marì. Appena rientrato a Milano è corso a riabbracciarla ed ha pubblicato su Instagram molti scatti dei suoi sorrisoni e delle passeggiate insieme. Poi ha affermano che in vacanza in Spagna si è divertito e rilassato ma la mancanza della figlia si è fatta sentire, infatti appena rientrato in Italia è stata la prima persona che ha voluto riabbracciare.

Antonino Spinalbese-Donnapress.it

Padre e figlia trascorrono insieme trascorrono tanto tempo, sia lei che lui appaiono raggianti, felici e divertiti quando sono insieme. La fine della storia con Belen è stata per lui una tragedia. La ripresa è stata lunga e tortuosa: se ha rialzato la testa dopo un duro colpo come questo è stato soltanto grazie a Luna, l’unica donna capace di dargli la forza che serviva per rialzarsi in piedi. Antonino Spinalbese nei giorni scorsi ha parlato dei suoi problemi di salute ricordando la felicità provata quando ha appreso la notizia di diventare papà. Per lui sono stati 9 mesi di felicità, la gravidanza di Belen è stato un regalo dal cielo, arrivato direttamente dal papà Rosario che gli ha ceduto la staffetta.

Previous articleAntonella Clerici sconvolta da una tragedia terribile: la conduttrice interrompe la puntata
Next article“Ho dolori improvvisi tremendi”: Orietta Berti, condizioni di salute preoccupanti
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.