Benedetta Rossi, il marito parte con l’aereo: ecco dove è andato

Benedetta Rossi è stata lasciata dal marito che è partito via prendendo un aereo. Ecco cosa è accaduto alla famosa Youtuber e Blogger.

Benedetta Rossi separata
Benedetta Rossi separata – DonnaPress.it

“Marco se n’è andato e non ritorna più”, dice una nota canzone di Laura Pausini, ma questa volta il Marco in questione non è il giovane amore della cantante Italiana ma bensì il marito di Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi lasciata da sola dal marito

Youtuber e Blogger italiana, la donna è diventata famosa dopo aver postato su Youtube una serie di ricette semplici e veloci pubblicando le stesse anche in un blog diventato in poco tempo molto famoso.

Nata in provincia di Fermo, a Porto San Giorgio, nel 1972 la donna ha da sempre avuto la passione per la cucina per via di sua madre e sua nonna che sin dalla tenera età le hanno insegnato i segreti per cucinare degli ottimi manicaretti.

Grazie alla passione per la gastronomia, Benedetta assieme a suo marito Marco Gentili decide di aprirsi un’attività immersa nel verde dove comincia, con la complicità del suo uomo, a creare dei video aprendo il blog e il canale Youtube, Fatto in casa da Benedetta.

Benedetta Rossi lasciata a casa da sola dal marito
Benedetta Rossi e Marco Gentili – donnapress.it

In breve tempo ottiene un successo enorme che le da una grande popolarità e viene invitata spesso in trasmissioni televisive fino ad arrivare ad ottenere un suo show televisivo e a pubblicare una serie di libri di cucina.

La sua popolarità si deve alla semplicità e al modo diretto senza fronzoli di spiegare i procedimenti e di utilizzare ingredienti a portata di mano.

Il motivo della separazione

Benedetta è molto attiva sui social dove ha annunciato la morte del suo amato cane Nuvola e l’arrivo del nuovo Cloud, ma in una delle ultime storie la donna ha parlato di suo marito e della sua partenza che ha visto l’uomo viaggiare da solo lasciando la donna a casa e stando separato da lei per un breve periodo.

La Rossi, in una delle sue storie ha pubblicato una foto ritraente suo marito Marco, negli USA dove è volato per vedere la NBA. La donna nella storia ha rimarcato più volte che suo marito è andato da solo senza spiegare il perché non gli ha fatto compagnia.

Benedetta Rossi lasciata a casa da sola dal marito
Storia Instagram di Benedetta Rossi – donnapress.it

Marco oltre girare i video, si occupa anche del montaggio e della pubblicazione, contribuendo così in maniera attiva al successo ottenuto dalla donna che continua a regalare preziose ricette ai suoi fan.

Benedetta e Marco sono sposati da oltre 10 anni e hanno rinnovato la loro promessa d’amore su una spiaggia delle Hawaii emozionandosi come il giorno del loro matrimonio.

Previous articleAmici, Sissi dà lieto annuncio: Dario al settimo cielo | Lo hanno fatto sul serio
Next article‘Malattia nascosta per anni’, Serena Bortone occhi lucidi in diretta: l’incubo raccontato in Tv
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.