Clarissa Selassié: vita stravolta dall’intervento al seno | Cosa è successo sotto ai ferri

Clarissa Selassiè vita stravolta da un intervento al seno, cosa è successo sotto ferri.

Clarissa Selassié
Clarissa Selassié – Donnapess.it

La bellissima Clarissa Selassiè è tornata di nuovo sotto la luce dei riflettori dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. La giovane concorrente infatti è stata per diversi mesi all’interno della casa più spiata d’Italia stringendo rapporti con tantissimi concorrenti.

La ragazza infatti è entrata all’interno del programma in compagnia delle sorelle Lulù e Jessica condividendo insieme questa bellissima esperienza. Clarissa però è stata una delle prime ad abbandonare la casa, ma a rimanere fino alla fine è stata proprio la sorella Jessica che infatti ha vinto anche il programma. Le tre sorelle sono molto legate nella vita da come si è visto anche all’interno della casa, anche se ci sono ovviamente dei momenti difficili.

Oggi però Clarissa dopo questa esperienza è tornata di nuovo sulla bocca del gossip, questa volta però ha fatto preoccupare non poco i suoi fans, ma scopriamo insieme cosa è successso alla bella Clarissa.

Clarissa Selassiè l’intervento le stravolge la vita.

La bella Clarissi insieme alle sue due sorelle ha sicuramente conquistato il cuore degli italiani all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ad oggi infatti la giovane è molto seguita da moltissimi utenti, nonostante il programma sia finito da un pezzo. Da qualche tempo però, Clarissa pare che proprio sui social non stia più comunicando con  i suoi fans.

Il silenzio che tormenta in questi giorni tantissimi fans della giovane è stato interrotto proprio da lei stessa. Clarissa infatti ha voluto spiegare il motivo della sua assenza dai social. Clarissa infatti ha spiegato ai suoi fans di essere stata lontana dai social proprio a causa di un intervento chirurgico al seno nell’Istituto Estetico italiano di Roma. La giovane ha deciso infatti di parlare con i suoi followers e spiegare nel dettaglio cosa l’ha tenuta lontana da Instagram:

“Questa operazione mi ha veramente cambiato la vita, sono molto molto felice”

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè – Donnapress.it

La stessa infatti ha voluto far sapere di stare bene ma soprattutto di essere molto felice di questo intervento e che finalmente si vede come ha sempre desiderato. Ovviamente però, come la stessa ha spiegato, l’operazione non è di certo una passeggiata. L’intervento è riuscito molto bene, ma ovviamente il post intervento non è semplice riscontrando già dalle prime ore difficoltà a camminare, inoltre le è stato raccomandato di non fare attività fisica per permettere al suo corpo di riprendersi al 100%.

Previous articleIsola dei Famosi, naufrago positivo al Covid: programma costretto alla chiusura
Next articleMika: guadagni pazzeschi all’Eurovision | Cifra enorme per averlo sul palco
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.