“Ho dolori improvvisi tremendi”: Orietta Berti, condizioni di salute preoccupanti

Orietta Berti si è raccontata durante un’intervista, dalla sua seconda vita artistica alla malattia che l’ha segnata. Le sue condizioni di salute sono cambiate da quel momento. Ecco cosa è successo.

Orietta Berti
Orietta Berti – Donnapress.it

Orietta Berti che negli ultimi anni ha vissuto quasi un secondo successo da quando ha collaborato con Fedez e Achille Lauro, lanciando una super hit estiva, ora non si ferma più. Un’ondata di popolarità che la Berti non si aspettava e che ha stravolto della famosa cantante della Finchè la barca va. La cantante è stata anche protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo in collegamento con Rovazzi sulla nave da crociera.

Ma da poco è stata scelta per una nuova avvenuta in Tv, con lei anche due grandi dello schermo italiano, Mara Maionchi e Sandra Milo, prenderanno parte al format Quelle brave ragazze, un viaggio ‘on the road’ che le tre donne faranno insieme. Orietta ha raccontato le sue sensazioni: “E’ stata una bellissima esperienza. Mi sono divertita molto e mi sono messa alla prova. E’ stata la prima volta che sono partita senza un familiare, ho sempre viaggiato con mio marito o con uno dei miei figli.

Orietta Berti: la cantante positiva al Covid, ha ancora dei sintomi, non sta bene

La cantante ha poi raccontato che non è capace a viaggiare da sola, e di non saper fare neanche un biglietto del treno, e neppur di saper prelevare al bancomat, ha svelato proprio un segreto. Al posto suo ha sempre mandato qualcun altro, evidentemente lei preferiva cantare e rilassarsi, ma abbiamo così scoperto un altro lato di lei, otre che cantante anche personaggio!

Orietta Berti - il covid ha lasciato dei segni nella sua vita - donnapress,it
Orietta Berti – il covid ha lasciato dei segni nella sua vita – donnapress,it

Un secondo capitolo della sua vita artistica potremmo considerare tutto quello che è successo alla Berti ma Orietta purtroppo come molti italiani e non, ha dovuto fare i conti con una malattia che in questo momento è molto presente, a chi in maniera più leggera e chi in maniera più pesante.

La Berti è risultata infatti positiva al Covid-19, malattia che ormai è con noi dal marzo 2020 e ci ha costretto a vari lockdown e a due anni di pandemia mondiale. Orietta l’ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Confidenze come è stata durante era positiva e che sintomi le sono rimasti nonostante l’infezione sia andata via. La cantante ha dichiarato che il Covid gli ha lasciato dei fastidiosi crampi alla schiena che la colpiscono all’improvviso.

Previous articleAntonino Spinalbese, clamoroso: torna di nuovo tra le sue braccia | L’amore vince su tutto
Next articleIsola dei Famosi, naufrago positivo al Covid: programma costretto alla chiusura