Isola dei Famosi, naufrago positivo al Covid: programma costretto alla chiusura

All’isola dei famosi un naufrago è risultato positivo al Covid cambiando tutti i piani della produzione. Ecco di chi si tratta.

Naufrago positivo covid
Naufrago positivo covid – DonnaPress.it

Ilary Blasi conduttrice della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi, tra un mese eleggerà il vincitore del reality segnando l’edizione più lunga del programma nella sua intera storia.

Nel corso di queste settimane, molti telespettatori si sono affezionati a molti concorrenti in gara facendoli rimanere in gioco con percentuali considerevoli e facendo intuire chi tra loro potrebbe vincere l’intera edizione.

Isola dei famosi: Covid blocca i piani della produzione

Nel corso della puntata andata in onda il 23 maggio, abbiamo dovuto fare a meno di Nick e Marco Cucolo entrambi in infermeria. Il primo reduce da un’operazione al piede dopo che gli si è conficcato un corallo sotto la pianta dell’arto inferiore, il secondo per un infortunio di cui non è stata specificata la natura.

Nella puntata di venerdì 20 maggio, Cucolo si è fatto male alle parti basse durante la prova leader, ma subito dopo sembrava stare bene, quindi l’infortunio non è dovuto a questo come molti hanno ipotizzato sul web.

In occasione della nuova puntata, il reality ha deciso di mandare sull’Isola un nuovo naufrago per convincere Alessandro Iannoni a rimanere in Honduras dato che è stato chiesto loro se accettassero o no di rimanere in gara dopo l’annuncio del prolungamento.

L'isola dei famosi: naufrago bloccato dal covid
La conduttrice Ilary Blasi con gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria – donnapress.it

Il ragazzo, dato come favorito per la vittoria finale, si è dimostrato molto deciso delle sue convinzioni, dichiarando che per motivi di studio non avrebbe potuto continuare oltre la data del 23 maggio, giorno in cui si sarebbe dovuta disputare la finale.

La produzione, consapevole della sua scelta, ha cercato di mandare sull’Isola il suo miglior amico Edoardo, ma qualcosa non è andato come previsto.

La decisione del naufrago

Il ragazzo, è dovuto rimanere fermo a metà strada tra l’Italia e l’Honduras per via di alcune complicazioni dovute al Covid, così come anche per Cloe D’Arcangelo, amica di Estefanìa Bernal. Come afferma Deianira Marzano nelle sue storie di Instagram, questo avrebbe costretto Edoardo a parlare con Iannoni tramite un video come accaduto in puntata.

L'isola dei famosi: naufrago bloccato dal covid
Storia Instagram di Deianira Marzano – donnapress.it

Nonostante il ragazzo abbia confessato ad Alessandro di essere partito rinunciando lui stesso a degli esami, il naufrago è rimasto fermo sulla sua decisione, sconvolgendo il pubblico e i naufraghi in gara che sono scoppiati in lacrime.

Alessandro secondo i bookmakers era il predestinato alla vittoria finale seguito a ruota da Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi.

Con questa scelta, le cose potrebbero cambiare dato anche l’arrivo dei nuovi naufraghi all’interno del reality che l’ha visto uno dei protagonisti più amati da parte del pubblico.

Previous article“Ho dolori improvvisi tremendi”: Orietta Berti, condizioni di salute preoccupanti
Next articleClarissa Selassié: vita stravolta dall’intervento al seno | Cosa è successo sotto ai ferri
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.