Isola dei Famosi, scoop: proprio lei costretta ad abbandonare | Terribile punizione

Isola dei Famosi, ancora una puntata è andata in onda venerdì 20 maggio 2022. tante le novità, nuovi nominati ed eliminati.

Naufraga costretta ad abbandonare
Naufraga costretta ad abbandonare – Donnapress.it

Si è parlato del difficile rapporto tra fratello e sorella, Guendalina ed Edoardo Tavassi e dell’ultima lite che risale a qualche giorno fa. Lo spirito dell’Isola dei Famosi aveva chiesto a Guenda di dire tutto ciò che pensava di alcuni naufraghi e di soffermarsi in particolare sulle critiche.

E’ proprio quello che Guendalina ha fatto parlando del fratello, senza risparmiargli alcuna cattiveria. Di lui ha detto che trascorre il suo tempo sulla stuoia e che non la ascolta quando lei prova a dargli dei consigli ed aprirgli gli occhi. Queste parole hanno ferito Edoardo. Nel corso della puntata hanno avuto più occasioni per confrontarsi e chiarirsi.

Ma questa non è l’unica coppia in difficoltà, ce n’è un’altra che si trova in una situazione particolarmente complicata che potrebbe costare cara ad uno dei due.

Isola dei famosi, un naufrago rischia una pesante punizione, ecco chi è

Stiamo parlando di Carmen Di Pietro ed il figlio. I due hanno iniziato quest’avventura con dei buoni propositi. La madre avrebbe dovuto lasciare un pò di spazio vitale ad Alessandro in modo tale da permettergli di crescere e di fare le sue esperienze in totale autonomia ed indipendenza essendo ormai ventenne. Invece l’Isola dei Famosi ha contribuito ad aggravare ancora di più la situazione. Da quando sull’isola è sbarcata Marialaura, Carmen Di Pietro è peggiorata assumendo un atteggiamento oppressivo. Non ha alcuna intenzione di allentare la presa per lasciargli i suoi spazi nonostante sia stato lui stesso a chiederglielo.

Isola dei famosi-Donnapress.it

Il giovane, forse anche per non indispettire la madre, ha preso le distanze da Marialaura affermando che tra loro, almeno per adesso, ci può essere soltanto un’amicizia e nulla di più. Questo però non è bastato, perchè la madre continua a stargli con il fiato sul collo. Ai telespettatori che seguono l’Isola dei famosi questa storia non piace. Sui social non si parla d’altro, addirittura nelle scorse ore è arrivato un tweet da parte di un utente che dice: “Si potrebbe fare un appello allo spirito dell’isola: Carmen sta esagerando, la produzione potrebbe darle una punizione, mandarla per un giorno sull’altra isola”. Adesso chissà che Ilary non prenda sul serio la proposta.

Previous articleBarbara Palombelli fuori da Stasera Italia: sostituita da una collega più giovane
Next articleAlex Belli nei guai “Fatta cosa illegale”: la denuncia è gravissima
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.