Laura Pausini non si è sentita bene: ecco cosa è successo

Laura Pausini è stata poco bene, ecco cosa è successo all’eurovision 2022. 

Eurovision, Laura Pausini
Eurovision, Laura Pausini – Donnapress.it

Artista amatissima in tutto il mondo, Laura Pausini è un’icona dappertutto. In effetti, la cantante di “Simili” è adorata in ogni parte del globo terrestre grazie alla sua autenticità e, certamente, a causa della sua potentissima e meravigliosa voce.

Sulla bocca della gente, ovviamente, c’è anche la sua vita privata. Infatti, nelle ultime ore, è trapelata una notizia poco piacevole per i suoi ammiratori che sono letteralmente impauriti. Ma che cosa sta succedendo alla Pausini Nazionale? I dettagli al riguardo.

Laura Pausini all’Eurovision 2022

Musicista internazionale, Laura Pausini, dal suo esordio, fa emozionare il pubblico di tutto il mondo con le sue canzoni cariche di sentimenti e ricche di messaggi profondi. Tutto questo amore, chiaramente, la fa spesso essere al centro delle chiacchiere mediatiche anche a causa della sua sfera personale.

Negli ultimi minuti, per lo spavento degli affezionati fan che la seguono da anni e, soprattutto, da ogni dove, è stata svelata la verità sul malore che la cantante di “Non è detto” ha subito nel corso della diretta televisiva dell’Eurovision Song Contest 2022. Di che cosa si tratta?

Cerchiamo di capire che cosa sta affliggendo Laura.

Laura Pausini malore Eurovision 2022
Laura Pausini – DonnaPress.it

Come ben noto, la Pausini ha condotto, insieme allo showman Alessandro Cattelan e al cantante internazionale Mika, la sessantaseiesima edizione della kermesse canora più attesa dell’anno: l’Eurovision Song Contest.

Durante la finale, mentre era in atto lo spoglio dei voti, la grandissima Laura è scomparsa dalla scena del Palasport Olimpico di Torino. Al che, molti si sono domandati che fine avesse fatto la conduttrice. Tornata sul palco, la donna ha spiegato che l’emozione gioca dei brutti scherzi.

Il giorno dopo, un famoso giornalista ha raccontato che la Pausini si sarebbe assentata per un calo di pressione. Però, negli ultimi minuti, questa versione è stata smentita dalla diretta interessata che ha svelato che cosa avesse quella sera e continua ad avere. Gli ammiratori sono in delirio.

Laura Pausini Covid
Laura Pausini – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, Laura, la sera del 14 maggio 2022, si è sentita poco bene in diretta televisiva perché, a sua insaputa, era positiva al Covid-19. Lo ha confermato lei stessa sui suoi canali social in diverse lingue per comunicarlo ai suoi seguaci accaniti.

Queste le dichiarazioni dell’interprete de “La Solitudine”:

“Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid.

Previous articleAlex Belli nei guai “Fatta cosa illegale”: la denuncia è gravissima
Next articleAmici, Maria soffia un altro ballerino della scuderia di Milly Carlucci: con chi sostituirà Todaro
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.