‘Ma cos’ha combinato?!’ Laura Maddaloni: drastico cambiamento dopo l’Isola

Il dettaglio che i telespettatori hanno notato in studio. Ecco come si è presentata Laura Maddaloni in studio dopo esser stata eliminata, un cambiamento drastico.

L'Isola dei Famosi, Laura Maddaloni
L’Isola dei Famosi, Laura Maddaloni – Donnapress.it

Dopo vari tentativi di eliminare Laura Maddaloni il pubblico ci è riuscito e la moglie di Clemente Russo è ormai fuori dai giochi e fuori dai naufraghi de L’isola dei famosi ed è tornata in Italia. Certamente non ha mandato giù l’eliminazione anzi appena arrivata infatti nello studio accolta dalla conduttrice, Ilary Blasi, ha avuto uno scontro con colei che fin dall’inizio del gioco l’ha spesso attaccata.

Laura infatti ha voluto precisare che lei e il marito, nel frattempo eliminato anche lui, non sono arrivati in Honduras con nessuna strategia e se fosse stato così non si sarebbe esposta come ha fatto ma sarebbe rimasta in silenzio. Ha continuato dicendo che l’aggressività non caratterizza la sua persona, ma che era solo una donna stanca perché lontana dalla sua famiglia.

Ma l’opinionista non è dello stesso pensiero ed infatti le ha chiesto poiché il pubblico l’ha eliminata con percentuali così alte. Vladimir ha poi continuando affermando di stimare molto Laura come campionessa e come madre, ma che sull’isola come naufraga non le è piaciuta. E ha poi concluso che le persone l’avrebbero comunque votata anche se lei non l’avesse attaccata. Ma durante il confronto i telespettatori hanno notato qualcosa di strano in Laura Maddaloni.

Cambiamento drastico di Laura Maddaloni dopo l’isola: ecco cosa ha fatto

Appena entrata in studio hanno tutti notato qualcosa di strano nella moglie di Clemente Russo, Laura Maddaloni infatti si è mostrata leggermente diversa da come era prima di entrare a far parte del reality. Un cambio look post isola dei famosi, quello che colpisce è come i suoi capelli sia cresciuti ritornando in Italia, ma molti infatti hanno pensato che Laura abbia fatto ricorso a delle extension per allungarli.

Laura Maddaloni in studio con il cambio look - extension lunghissime - donnapress.it
Laura Maddaloni in studio con il cambio look – extension lunghissime – donnapress.it

Laura è arrivata nello studio con un abitino nero che faceva risaltare tutta l’abbronzatura che ha potuto prendere in Honduras, un make-up molte semplice ma con un gloss un po’ particolare che non si adattava perfettamente al suo incarnato. Infatti gli utenti hanno notato e sui social hanno subito commentato sia le extension che il gloss che ha utilizzato, eccone uno ad esempio: “Tra i capelli e il gloss non so che è peggio”

Previous articleMika: guadagni pazzeschi all’Eurovision | Cifra enorme per averlo sul palco
Next articleNaufraga richiamata in Italia: ‘Offerta in Rai irrinunciabile’: Ilary Blasi perde pezzi