Mika: guadagni pazzeschi all’Eurovision | Cifra enorme per averlo sul palco

Mika, guadagno pazzeschi all’Eurovision, cifra esorbitanti per il cantante.

Eurovision, Mika
Eurovision, Mika – Donnapress.it

Non è certo un segreto che L’Eurovision Song Contest 2022 svoltosi a Torino sia stato un vero e proprio successo. Il festival musicale Europeo è uno dei programmi più seguiti al mondo e la manifestazione non sportiva più seguita in assoluto. Un evento davvero unico che quest’anno si è svolto nella splendida cornice di Torino.

Il capoluogo Piemontese ha allestito un palco di tutto rispetto, degno dell’importanza del festival che si è svolto per tre giorni ed ha visto trionfare, alla fine delle esibizioni, l’Ucraina. La vittoria dell’Ucraina è stata interpretata anche come un grandissimo gesto di supporto e sostegno alla popolazione Ucraina da parte di tutto il popolo Europeo.

Insomma un vero e proprio evento di ampia portata che ha fatto riscontrare un parere più che positivo unanimemente sia da parte della critica sia da parte del pubblico. Uno Show che ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori di tutta l’Europa e non solo, l’Eurovision è infatti seguitissimo anche in Australia, paese che tra l’altro partecipa attivamente anche alla competizione proprio in virtù della grandissima popolarità che la manifestazione ha riscontrato in questo Continente.

A contribuire alla perfetta riuscita dell’Eurovision Song Contest 2022 sono stati sicuramente anche il trio di presentatori. A presentare lo spettacolo svoltosi a Torino sono infatti stati Laura Pusini, Mika ed Alessandro Cattelan. Un trio davvero di altissimo livello per uno Show sicuramente non da meno.

Eurovision 2022, quanto hanno guadagnato i presentatori?

La presenza di personaggi del calibro di Mika, laura Pausini ed Alessandro Cattelan sono stati sicuramente fondamentali nell’esecuzione e nella buona riuscita di tutto l’Eurovision 2022. Mentre Cattelan si è cimentato in una performance di ballo in apertura della seconda semifinale, Laura Pausini e Mika si sono esibiti più volte nelle loro canzoni e in delle cover che hanno letteralmente infiammato e stregato il pubblico proveniente da tutta Europa e presente a Torino. Naturalmente ad una performace di così alto livello non poteva che corrispondere un cachet altrettanto importante. pare infatti che le cifre percepite dai tre presentatori per la conduzione dell’Eurovision siano state davvero da capogiro.

Mika
Mika – Donnapres.it

Certo potevamo immaginarlo considerando che Cattelan, Mika e Laura Pausini non sono certo dei novellini nel mondo dello spettacolo, anzi. Se il Patrimonio di Laura Pausini è stimato intorno ai 17 milioni di Euro anche quello di Cattelan non è certo modesto, il presentatore Piemontese è infatti considerato un vero e proprio Animale da Palcoscenico ed icona dei presentatori Italiani. A colpire però più di tutti è forse Mika, che sembra aver percepito un cachet davvero esorbitante, questo non sorprende se si pensa che il famosissimo cantante ha percepito circa un milione di Euro per la sua passata partecipazione ad X Factor e c’è chi ha ipotizzato che la sua presenza all’Eurovision gli sia valsa almeno la stessa cifra.

Previous articleClarissa Selassié: vita stravolta dall’intervento al seno | Cosa è successo sotto ai ferri
Next article‘Ma cos’ha combinato?!’ Laura Maddaloni: drastico cambiamento dopo l’Isola
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.