Naufraga richiamata in Italia: ‘Offerta in Rai irrinunciabile’: Ilary Blasi perde pezzi

Naufraga chiamata in Rai per un programma, deve dire addio a L’isola dei famosi. Si complica la situazione per Ilary Blasi e la produzione che perde un altro componente del cast.

Naufraga richiamata in Italia
Naufraga richiamata in Italia – Donnapress.it

Prosegue L’isola dei famosi con Ilary Blasi e Alvin in Honduras. A commentare in studio nei due appuntamenti settimanali, del lunedì e del venerdì, sempre presenti i due opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Il reality prosegue nonostante le difficoltà e si preparano alla finale.

La conduttrice continua con il reality fino a fine giugno ma perdendo pezzi per la strada. Parecchi naufraghi che hanno lasciato quest edizione de L’isola dei famosi per problemi di salute, la Balsi infatti insieme alla produzione hanno dovuto incrementare il cast con nuovi ingressi. Ma non solo dal salottino degli eliminati un naufrago dovrà andar via per nuovi impegni lavorativi con la rete ‘avversaria’ della Mediaset, la Rai.

Ha dover abbandonare L’isola è Roberta Morise che è rimasta in Honduras davvero poco. La conduttrice che voleva lanciarsi in una nuova esperienza con la partecipazione al reality invece ha dovuto affrontare l’eliminazione dopo poche settimane. Ma la Morise pare aver già dimenticato la delusione che ha visto sfumare quest’opportunità nel reality grazie a una nuova proposta che arriva direttamente dalla Rai.

Ex naufraga fa il ritorno in Rai: ecco cosa farà

La Rai infatti pare aver proposto un lavoro a Roberta Morise, potrebbe essere conduttrice in un programma quest’estate. Dalle dichiarazioni che ha rilasciato la stessa di percepisce qualcosa. La Morise si è concessa in un’intervista al settimanale Ora raccontando dell’esperienza e del futuro.

Con la partecipazione all’isola ho avuto la conferma che so adattarmi a qualsiasi situazione. Non avevo paura della fame e delle tempeste, sapevo che queste situazioni mi avrebbero resa più forte“. E proprio il settimanale Ora ha lanciato quest’indiscrezione del ritorno in Rai. Non è infatti la prima volta per la Morise che aveva lavorato già per L’Eredità e I migliori anni, entrambi i programmi con Carlo Conti, con cui è stata legata sentimentalmente.

Roberta Morise - nuovo programma in Rai per lei - donnapress.it
Roberta Morise – nuovo programma in Rai per lei – donnapress.it

Potrebbe tornare come protagonista con un programma tutto suo, potrebbe essere affidato a lei un format per l’estate mentre i programmi stagionali vanno in pausa. Questo nuovo impegno potrebbe però impedirle di partecipare alle prossime puntate de L’isola dei famosi. Dovranno quindi fare a meno di lei nel salottino degli eliminati.

Previous article‘Ma cos’ha combinato?!’ Laura Maddaloni: drastico cambiamento dopo l’Isola
Next articleLulù Selassié dimentica Manuel: il nuovo fidanzato è molto più bello di Bortuzzo