“Non ha firmato la proroga” Naufrago abbandona il reality: Ilary non se l’aspettava

Un naufrago ha sconvolto tutti quando decidendo di non firmare la proroga dell’allungamento del reality. Ecco di chi si tratta.

Proroga naufrago abbandona
Proroga naufrago abbandona – DonnaPress.it

All’isola dei famosi come spesso dichiara la conduttrice Ilary Blasi, “tutto può cambiare”, anche che il cast iniziale del reality venga completamente stravolto ad un mese dalla finale.

Il successo di questa edizione ha fatto decidere ai vertici Mediaset di allungare di un mese il programma spostando in questo modo la finale che era prevista per il 23 maggio al prossimo 27 giugno.

Isola dei famosi: naufrago rinuncia al prolungamento del reality

Per questo motivo, in Honduras, sono stati spediti nel corso delle scorse puntate nuovi naufraghi per dar vita a nuove dinamiche e incrementare il numero di naufraghi in gara.

Questo però, se da una parte può sembrare qualcosa di positivo, ha avuto degli effetti devastanti nei confronti del pubblico che nella puntata di lunedì 23 maggio ha visto alcuni dei suoi concorrenti preferiti lasciare il reality.

Sebbene molti hanno deciso di proseguire il loro percorso, ben quattro naufraghi hanno invece deciso di abbandonare il programma per via di alcune motivazioni diverse tra di loro.

L'isola dei famosi: naufrago rinuncia al prolungamento del reality
Alessandro Iannoni – donnapress.it

Il primo ad aver preso questa decisione è stato Alessandro Iannoni. Il figlio di Carmen Di Pietro ha deciso di lasciare da sola la madre a continuare questa avventura per via di alcuni esami importanti da dover sostenere.

Come ha dichiarato il ragazzo all’interno del programma, si tratta di esami molto importanti e non si può permettere di rinviarli dato che si era organizzato per tornare in Italia verso fine maggio. Nonostante Alessandro abbia parlato con il suo amico Edoardo Panella e con gli opinionisti che gli hanno dichiarato esplicitamente di essere il preferito del pubblico e di poter vincere l’edizione, Iannoni è rimasto fermo sulla sua decisione.

Gli altri naufraghi che hanno abbandonato il gioco

Dopo pochi minuti anche Guendalina Tavassi, amatissima dal pubblico, ha dichiarato di voler abbandonare l’Isola, lasciando in lacrime suo fratello Edoardo, che però ha ammesso che per via di una vicenda molto particolare di cui non può parlare, la donna deve tornare in Italia.

Infine, ad aver preso la stessa decisione sono stanti anche Licia Nunez, che da tempo aveva dichiarato di voler lasciare il programma invitando i telespettatori a non votarla in modo di poter abbandonare il reality e Blind, che ha sorpreso tutti dichiarando di aver già preso impegni lavorativi a cui non può rinunciare.

L'isola dei famosi: naufrago rinuncia al prolungamento del reality
Guendalina Tavassi – donnapress.it

Il reality in questo modo perde quattro concorrenti molto amati di cui due che erano stati dati dai telespettatori come finalisti e stiamo parlando di Guendalina e Alessandro, con quest’ultimo, fino a ieri, favorito dai bookmakers per la vittoria della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi.

Previous articleSoleil senza pudore “Non faccio l’amore da…”: la confessione bollente
Next articleAntonella Clerici sconvolta da una tragedia terribile: la conduttrice interrompe la puntata
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.