Soleil senza pudore “Non faccio l’amore da…”: la confessione bollente

Soleil Sorge senza pudore racconta l’ultima volta che ha fatto l’amore: la confessione bollente lascia i fan increduli. 

Soleil senza pudore confessione
Soleil senza pudore confessione – DonnaPress.it

La mitica Soleil Sorge da quando ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip è sulla bocca di tantissime persone. La ragazza ha intrattenuto per mesi i suoi fan partecipando al reality ed è uscita come una dei protagonisti della sesta edizione, specialmente per il triangolo amoroso con Alex Belli ma anche per il suo carattere da “peperina”.

La ragazza non si è lasciata sfuggire qualche litigata, dato che all’interno della casa ha discusso con qualsiasi altro vip, ma alla fine ha creato anche dei forti legami, che non si sono di certo rotti una volta terminata la trasmissione.

All’interno della casa del Gf non si è certo fatta mettere in testa e ad oggi tutti la consociamo come si è mostrata: una donna forte e consapevole di se, sexy e colta, sempre con la risposta pronta.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – DonnaPress.it

Soleil Sorge: la confessione piccante

Sicuramente l’ex gieffina non ha mai avuto problemi a parlare di argomenti che per altri potrebbero essere considerati imbarazzanti o persino dei tabù, come quelli che riguardano la sfera sessuale. 

Soleil ha infatti rilasciato diverse confessioni anche quando era concorrente del reality molto spinte, che non le hanno provocato nient’altro se non un briciolo di divertimento. L’influencer, ad esempio, aveva dichiarato di aver fatto qualcosa sotto le lenzuola con l’amico, con il quale ha una “chimica artistica” Alex Belli, senza mai specificare però che cosa.

Nemmeno ora che non è più una concorrente si dà freni: recentemente la ragazza ha rilasciato un’intervista doppia con la sua amica, prima nemica, Sophie Codegoni, conosciuta all’interno delle mura della casa.

Le due hanno risposto simultaneamente alle stesse domande, rilasciando chiaramente informazioni molto diverse. In particolare, è stato chiesto alle due splendide giovani quando fosse stata l’ultima volta che avessero fatto l’amore. 

Sophie, fidanzata da mesi con Alessandro Basciano, anche lui ex concorrente del reality condotto da Signorini, ha risposto confessando di averlo fatto poco prima dell’intervista con il suo partner. Soleil invece, in tutta sincerità ha detto:

“Qualcuno ha un calendario? Ma io faccio l’amore con il sapore”.

Come suo solito, l’influencer ha voluto dire la verità nascondendola sotto un velo di sarcasmo. In molti però hanno ragionato sulla sua simpatica risposta ed hanno capito che il fidanzato che Sole diceva l’attendesse fuori dalla casa evidentemente non c’è più, o forse non c’è mai stato. 

Previous article“Sono usciti insieme”. è successo davvero a UeD: Tina aveva previsto tutto
Next article“Non ha firmato la proroga” Naufrago abbandona il reality: Ilary non se l’aspettava
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.