“Sono usciti insieme”. è successo davvero a UeD: Tina aveva previsto tutto

UeD, in questi giorni Maria De Filippi e tutto il suo team sono impegnati con le ultime registrazioni del programma che giorno 3 giugno concluderà la stagione 2021/2022 per poi ritrovarsi tutti a settembre si spera con tante novità.

UeD, Tina Cipollari
UeD, Tina Cipollari – Donnapress.it

La stagione che sta per concludersi ci ha regalato tante emozioni, sorrisi, rabbia: è successo davvero di tutto. Tanti i protagonisti del parterre femminile e maschile che hanno acceso non poche discussioni con Tina Cipollari.

Tra questi ricordiamo Pinuccia e la sua Vigevano, la new entry Fabio, fotografo denigrato dall’opinionista, (i due non se le sono mandate a dire, anzi ci sono andati giù pesante). Gemma Galgani quest’anno invece è stata un pò accantonata forse perchè la sua storia è ormai conosciuta e il pubblico si è scocciato di seguirla e di vederla seduta al centro dello studio dopo 12 anni.

A proposito di anni trascorsi in trasmissione, un uomo è recentemente tornato a frequentare gli studi di UeD con grande dispiacere da parte dell’opinionista che di lui proprio non riesce a fidarsi.

UeD, i protagonisti di una lunga e tormentata storia d’amore si ritrovano nuovamente faccia a faccia

Riccardo Guarnieri è tornato qualche mese fa a UeD raccontando di essere pronto a frequentare nuove donne e magari intraprendere relazioni. Da quando è tornato nello studio però sembrerebbe essersi riaccesa la fiamma tra lui e Ida Platano, fiamma che in realtà forse non si è mai spenta. Per quanto i diretti interessati possano aver negato sin dal primo istante di avere interesse l’uno nei confronti dell’altro, Tina ci ha visto lungo e li ha sempre accusati del contrario e di voler prendere in giro i telespettatori.

UeD-Donnapress.it

Infatti nel corso di una delle ultime registrazioni a seguito di litigi ed incomprensioni Riccardo e Ida hanno deciso di uscire a cena la sera stessa con grande soddisfazione da parte dei loro fan. Durante l’uscita è successo però qualcosa che in molti si aspettavano, ovvero i due hanno litigato. Chi sperava che riuscissero a ricongiungersi e a superare le incompatibilità caratteriali è rimasto profondamente deluso. I sentimenti tra loro ci sono, ma i caratteri sono troppo diversi per poter riuscire ad andare avanti. A seguito della prossima registrazione si scoprirà Quali sono le loro intenzioni, se ricominceranno a frequentarsi durante l’estate o se la loro relazione è giunta definitivamente al capolinea.

Previous article‘Malattia nascosta per anni’, Serena Bortone occhi lucidi in diretta: l’incubo raccontato in Tv
Next articleSoleil senza pudore “Non faccio l’amore da…”: la confessione bollente
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.