‘Alex ha lasciato Cosmary dopo il programma’: il gesto che chiarisce ogni dubbio | Non ci voleva

Amici, i fan del talent show di Maria De Filippi, firmato Mediaset, si chiedono se la storia tra Alex Rina e Cosmary Fasanelli sia proseguita dopo la fine del programma o se sia giunta a conclusione prima ancora di iniziare.

Amici, Cosmary e Alex
Amici, Cosmary e Alex- Donnapress.it

Ricordiamo che Alex è arrivato in finale, mentre la ballerina è uscita dalla scuola di Amici molti mesi fa. I due si sono innamorati durante i giorni di convivenza nella scuola, inizialmente da entrambe le parti c’è stata resistenza e titubanza, alla fine hanno deciso di lasciarsi andare ed iniziare una bellissima love story anche se davanti a milioni di telespettatori.

La relazione è stata messa a dura prova quando la ballerina ha dovuto abbandonare la scuola ed il fidanzato perdendo una sfida contro un altro compagno prima dell’accesso al serale. Sono due persone molto diverse tra loro. Alex è sempre stato taciturno, molto meno esplicito nel mostrare i sentimenti, più propenso a tenerli per sè. Cosmary invece è l’esatto contrario.

Amici, cosa è successo tra i due artisti

Più volte la ballerina ha condiviso pensieri e scatti dedicati a lui sui social. Poi all’improvviso è sceso il silenzio che ha fatto nascere il sospetto della rottura. In realtà sembra andare tutto per il meglio, perchè il finalista di Amici 2021 nella giornata di ieri ha pubblicato uno scatto insieme alla compagna segno che dopo la fine dell’esperienza nel programma è riuscito a raggiungerla in qualche modo anche se per poco tempo. Ad insinuare il dubbio era stato un altro segnale spiazzante. Cosmary Fasanelli ha scritto un messaggio per Alex Rina pubblicato sui social proprio in occadione della finale, lui però non ha mai risposto anzi non l’ha mai nominata nelle interviste post programma e nei ringraziamenti dedicati alla gente che l’ha sostenuto per tutto il percorso.

Amici-Donnapress.it

Cosmary Fasanelli su Instagram ha scritto “Vorrei dedicare un pensiero speciale a te che sei stato parte del mio percorso. Non vedo l’ora di vederti brillare ancora su quel palco perché fino ad oggi non hai fatto che stupirmi”. Poi ha concluso scrivendo “Non vedo l’ora di averti di fronte e darti tutto l’amore che meriti”. Bellissime parole che però non hanno ricevuto risposta, almeno non pubblicamente.

Previous articleEnzo Paolo Turchi l’ha persa per sempre: dice tutto durante l’intervista | Stava davvero male lei
Next articleTutte pazze per il top a foglia di fico di Elodie e Chiara Ferragni | Costa pochissimo
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.