Alvin, dove abita l’inviato dell’Isola dei Famosi? Meglio di un hotel a 5 stelle | FOTO

Alvin, inviato del reality che va in onda su Canale 5 tutti i lunedì e i venerdì, è la grande scoperta di quest’anno. 

L'Isola dei Famosi, Alvin
L’Isola dei Famosi, Alvin – Donnapress.it

Già gli anni precedenti era entrato nel cuore degli italiani per il suo modo di fare, per la simpatia. Quando lo scorso anno e stato sostituito da Massimiliano Rosolino è stato per tutti un colpo al cuore. Quest’anno Alvin è tornato al suo posto e sta dando davvero il massimo. L’inviato e la conduttrice Ilary Blasi hanno legato parecchio anche se non fanno altro che lanciarsi frecciatine a volte al veleno. Tra loro c’è molta complicità, e si vede.

Alvin-Donnapress.it

Alvin, ecco dove vive per tutta la durata del reality

Il pubblico da casa non fa che chiedersi, ormai da anni, dove l’inviato viva. Qualcuno pensa faccia avanti e indietro dall’Italia ogni settimana, in realtà non è così perché da quando ha inizio il reality è costretto a rimanere in Honduras per seguire i naufraghi da vicino. E’ il loro punto di riferimento. E così come promesso Alvin nelle scorse ore ha mostrato la casa dove dorme e si riposa. In foto si vedono la cucina con una arredamento semplicissimo, sul bianco, in linea con il colore delle pareti. C’è lo stretto necessario, piano cottura, fornetto, utensili. Poi c’è il salone, dove c’è una televisione, delle sedie in legno, un tavolo e qualche quadro appeso alle pareti.

Alvin-Donnapress.it

Poi una prima camera da letto con un’ampia finestra ed il letto ed una seconda camera da letto, molto simile alla prima. E infine ovviamente il bagno con una vasca con delle tende bianche. Il pezzo forte è l’esterno, Alvin vive immerso nella natura tra alberi, piante e fiori. È vero che gli mancherà tantissimo la sua famiglia, è vero che non è un hotel con vasca idromassaggio e servizi, ma l’inviato è davvero fortunato e ne è consapevole. Tra poco l’avventura sull’isola terminerà anche per lui, alla fine di giugno i concorrenti potranno tornare a casa e allora scopriremo chi è il vincitore di quest’edizione particolare, ricca di novità e di sorprese. Durante la puntata che andrà in onda stasera i naufraghi dovranno decidere se proseguire o tornare a casa senza pagare la penale dato che il loro contratto precedenza che la permanenza sull’isola terminasse alla fine di maggio.

Previous articleLulù Selassié dimentica Manuel: il nuovo fidanzato è molto più bello di Bortuzzo
Next articleIn studio in costume da bagno, Antonella Clerici spiazza: pubblico sorpreso
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.