Enzo Paolo Turchi l’ha persa per sempre: dice tutto durante l’intervista | Stava davvero male lei

Enzo Paolo Turchi si racconta in un’intervista, e si lascia andare alla vita privata e svela di aver avuto un dolore provocato dalla morte di una collega tempo fa. Ecco cosa è successo al ballerino.

Enzo Paolo Turchi
Enzo Paolo Turchi – Donnapress.it

Enzo Paolo Turchi si è raccontato in un Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serene Bortone. Hanno fatto una chiacchierata anche insieme alla moglie Carmen Russo. Il ballerino e coreografo ha ricordato la collega e amica Raffaella Carrà, con la quale ha avuto delle collaborazioni professionali e una bellissima amicizia. Il racconto di quando ha appreso della sua scomparsa, in momento davvero inaspettato.

Turchi ha raccontato che quando ha saputo della morte della Carrà ha avuto un crollo emotivo. Enzo: “Ero in macchina e stavo guidando, ho ricevuto la chiamata di un giornalista, che non fu per niente carico, mi disse subito: ‘Mi può dire qualcosa della morte della Carrà?’” Enzo ha spiegato che lui ancora non aveva appreso la notizia e quella chiamata è stata come una doccia fredda all’improvviso.

Enzo Paolo Turchi: il malore nella camera mortuaria della Carrà

Enzo ha continuato: “Mi sono accostato con la macchina e ho chiamato subito Carmen. Non mi interessava del giornalista. Poi sono andato alla camera mortuaria e mi sono sentito male. C’era poca gente in quel momento o ho avuto un calo proprio fisico, mi hanno fatto sedere. Si vedeva lei.. non lo aveva detto a nessuno poi.. e stata una scena davvero brutta..

Raffaella Carrà e Enzo Paolo Tuchi - il ricordo del ballerino - donnapress.it
Raffaella Carrà e Enzo Paolo Tuchi – il ricordo del ballerino – donnapress.it

Un malore per Enzo Paolo Turchi durante era nella camera mortuale della Carrà che è morta lo scorso luglio 2021 a Roma, a causa di una malattia che la conduttrice aveva deciso di non rendere pubblica. L’annuncio fu dato dal compagno Sergio Japino. Il 7 luglio, dopo 2 giorni si sono svolti i funerali, un corteo funebre con molti personaggi famosi e non che l’hanno voluta omaggiare.

Enzo durante l’intervista ha anche ripercorso le tappe della storia d’amore con Carmen, ma anche la loro carriera. Un amore che dura da 38 anni e per Enzo Carmen è davvero tutto, non solo la moglie, ma mamma, amante e collega. Una vita passata insieme che li ha fatti commuovere rivedendosi e ripensando a quanti sacrifici hanno fatto per ottenere quello che volevano. Un amore sfociato nella nascita della piccola Maria tanto desiderata dai due ballerini, che oggi ha nove anni.

Previous articleMichelle Hunziker, ritorna l’amore con Eros: dolcissima dedica pubblica
Next article‘Alex ha lasciato Cosmary dopo il programma’: il gesto che chiarisce ogni dubbio | Non ci voleva