Un naufrago dell’Isola dei famosi ha cercato di non mostrare alle telecamere cosa stava accadendo al suo setto nasale. Ecco il video.

Nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi abbiamo vissuto molti momenti emozionanti che hanno sconvolto il pubblico a casa e in studio per via di alcune decisioni importanti presi da alcuni naufraghi.
Isola dei famosi: il naufrago imbarazzato dalle sue condizioni
Nel corso della puntata di lunedì 23 maggio, Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, Licia Nunez e Blind hanno deciso di non accettare il prolungamento del reality decidendo di tornare in Italia senza incorrere in sanzioni.
La decisione ha sconvolto il pubblico, in particolar modo per Alessandro e Guendalina, tra i preferiti dai telespettatori a tal punto da essere indicati come possibili finalisti con Alessandro in testa a tutti i bookmakers per portarsi a casa la vittoria finale.
La loro decisione ha cambiato tutto e ora a poter portarsi a casa la vittoria, secondo gli scommettitori, potrebbe essere Nicolas Vaporidis seguito da ruota da Edoardo Tavassi.

Nel corso della puntata si è parlato della storia d’amore tra Estefanìa Bernal e Roger Balduino. Quest’ultimo ha ammesso di aver architettato assieme alla ragazza argentina una finta relazione per poter ingraziare il pubblico, dichiarando in seguito che quello che è cominciato come un gioco è diventato un vero sentimento nei confronti della ragazza.
La modella, non crede ad una parola del suo compagno di avventura, ammettendo che sarebbe pronto a fare di tutto pur rimanendo all’interno del reality. Nonostante l’inganno, i telespettatori sembrano star provando simpatia nei confronti del modello brasiliano.
Quest’ultimo, nella prova immunità, è stato ricoperto di acqua in una vasca cercando di rimanere in apnea, ma non ha resistito molto regalando la vittoria al suo avversario Marco Maccarini e a tutti i compagni della sua squadra.
Roger si nasconde durante le nomination

Successivamente, dopo la prova, Roger ha cominciato a spurgare dal naso ancora tanta acqua marina a tal punto da sentirsi molto imbarazzato quando la conduttrice e Alvin gli hanno chiesto cosa stesse accadendo.
Arrivato in postazione nomination, Roger ha fatto il nome della persona che ha voluto mandare al televoto, coprendosi con una mano il naso per non mostrare quello che gli stava uscendo fuori.
#ISOLA Roger ancora col naso che gli cola ahahahhaah PIC.TWITTER.COM/QNJHF5OUEF
— Ginevra (@Ginevracasalin) MAY 25, 2022
Alla fine della puntata è stato lo stesso Roger a dover andare in nomination, venendo nominato da Luca Daffré, leader della puntata. Il modello, dovrà vedersela con Maria Laura De Vitis, nominata dal gruppo degli altri naufraghi che hanno dovuto scegliere tra una rosa di nomi ristretti per via del fatto che alcuni di loro erano immuni dalla nomination per aver vinto la prova immunità.