‘Gravissimo furto’: Rita Dalla Chiesa ne è la vittima | La conduttrice denuncia tutto

La famosa conduttrice Rita Dalla Chiesa vittima di un grave furto: la conduttrice denuncia tutto e racconta cosa le è accaduto. 

Rita Dalla Chiesa vittima furto
Rita Dalla Chiesa vittima furto – DonnaPress.it

La conduttrice, nonché giornalista, è da tempo in mezzo alla polemica a causa di alcuni commenti che aveva rilasciato sui social media tempo fa. La donna infatti è stata al centro del mirino per parecchio, dato che ha fatto degli insulti “razzisti” nei confronti della popolazione cinese, che ha portato il Covid-19 nel mondo. Il motivo per cui la giornalista ha scritto parole molto pesanti è però principalmente dovuto al festival di Yulin, dove vengono macellati e mangiati i cani, che chiaramente non approva.

Dopo aver scritto su Twitter di desiderare l’estinzione dei cinesi, non ha mai più dato spiegazioni e non sembra nemmeno essersi pentita delle cose pesanti confessate sul web. La questione è andata poi scemando nel tempo.

Ora però il nome della nota conduttrice è tornato sulla bocca di tanti perché recentemente ha rilasciato un’altra scioccante dichiarazione, che ha turbato molte persone e che ha divido il web in due schieramenti netti.

Rita Dalla Chiesa derubata

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa – DonnaPress.it

Rita ha infatti comunicato su Twitter di essere stata vittima di un furto, denunciando il fatto. La donna ha raccontato di essere stata derubata da un venditore ambulante, dal quale stava acquistando dei fiori da portare al cimitero alla cognata ormai scomparsa un anno fa.

La Dalla Chiesa ha dato della moneta al venditore, per pagare i fiori comprati, e quando lui ha finto di volerle regalare una rosa che voleva inserire nella sua borsa, le ha rubato i soldi. 

“Mentre gliene compravo alcune da portare davanti alla lapide di mia cognata, ha messo le mani nella mia borsa, facendo finta di mettermene una in regalo, e mi ha rubato tutti i soldi”. 

Ha scritto presa dalla frustrazione la conduttrice, che si è vista truffare dopo aver compiuto un bel gesto. In tante persone non hanno colto l’innocenza con cui lei lo ha fatto e per questo il web si è diviso in due. Da una parte c’è chi capisce che Rita ha comprato i fiori dal venditore ambulante per essergli d’aiuto, dall’altra c’è chi non supporta questa scelta perché bisognerebbe ripagare i fiorai veri, che pagano le tasse ed hanno dei costi da coprire.

Entrambi i punti di vista sono sicuramente corretti, ma sicuramente ora Rita non sarà più incentivata ad aiutare i venditori ambulanti, a cui voleva semplicemente dare una mano comprando una rosa.

Previous articleIsola dei famosi, altri due abbandoni improvvisi: ‘Problemi personali’ | Ilary nei guai
Next articleMaurizio Costanzo, addio alla TV: il giornalista rompe il silenzio sull’erede
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.