In studio in costume da bagno, Antonella Clerici spiazza: pubblico sorpreso

Antonella Clerici lascia tutti senza parole, la bella conduttrice in costume da bagno in studio.

Antonella Clerici costume
Antonella Clerici costume – DonnaPress.it
La bravissima conduttrice Antonella Clerici è finito sulla bocca del gossip nelle ultime ore per aver lasciato il pubblico di Rai Uno senza parole. La conduttrice dopo un periodo di stop dalla Rai è tornata di nuovo in un programma di cucina, dopo aver lasciato la conduzione di tantissimi anni La prova del cuoco, programma seguitissimo che ha lasciato a malincuore per inseguire sogni diversi.
Ad oggi infatti la conduttrice pare che abbia trovato la sua dimensione nel mondo dello spettacolo ritornando in scena proprio con un altro bellissimo programma sempre sulla Rai. Il programma in questione “E ‘sempre mezzogiorno” pare che abbia conquistato il pubblico della Rai poco alla volta e ad oggi è uno dei più guardati nella fascia oraria. Ad ogni puntata che si rispetti il programma della Clerici infatti inizia sempre con qualche chicca, come è successo qualche giorno fa, scopriamo insieme allora cosa è successo in diretta all’interno dello studio.

Antonella Clerici, Alfio si presenta in costume.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – DonnaPress.it
Si è aperta con il botto l’ultima puntata del programma E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici. A quanto pare infatti a rendere la giornata divertente è stato Alfio.
La Clerici infatti ha aperto la bella puntata sottolineando come in questi giorni il caldo sia molto forte e che ormai sta travolgendo tutta Italia, nonostante non sia ancora estate.
Ma a dare ragione alla conduttrice è stato proprio Alfio che pochi passi dietro di lei si è presentato con un bellissimo costume da bagno.
Il pubblico  non ha potuto fare a meno di ridere a questa provocazione e la stessa conduttrice pare sia rimasta senza parole:

“Non ho parole”

ha commentato ridendo Antonella:

“E’ in costume e ha una bacinella”

mentre lo stesso Alfio si accingeva a mettere i piedi all’interno della bacinella piena di acqua.

“C’è un sole da matti oggi eh”

e la conduttrice ha risposto:

“Mi piace perchè, dicendo che c’è un gran sole, si tocca la pancia. Hai davvero intenzione di rimanere per tutta la puntata in costume? Va bene, io non so cosa dire, qui ognuno fa quello che vuole”

ha terminato la conduttrice con voce ironica

Antonella Clerici
Antonella Clerici- Donnapress.it

Ovviamente anche quest’anno il programma verrà sostituito per i mesi estivi con altre programmazioni che cederà il posto a Camper condotto da Tinto e Roberta Morise con la bella Elisa Silvestrin e Federica De Denaro. Ma non temete, la stessa Antonella ha rassicurato ai suoi telespettatori che ritornerà di nuovo a settembre, più precisamente lunedì 12 a far compagnia tutti noi.

Previous articleAlvin, dove abita l’inviato dell’Isola dei Famosi? Meglio di un hotel a 5 stelle | FOTO
Next articleMichelle Hunziker, ritorna l’amore con Eros: dolcissima dedica pubblica
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.