Isola dei famosi, altri due abbandoni improvvisi: ‘Problemi personali’ | Ilary nei guai

Ilary Blasi perde ancora concorrenti, come faranno a portare avanti quest’edizione de L’isola dei famosi con tutti questi abbandoni, altri 2 hanno deciso di andare via. Ecco chi sono i concorrenti che hanno abbandonato per problemi personali.

Naufraghi abbandonano isola Ilary
Naufraghi abbandonano isola Ilary – DonnaPress.it

L’isola dei famosi prosegue, sfumata la finale programmata per il 23 maggio, così come i concorrenti avevano firmato da contratto. Ora la finale è in programma per fine giugno e i naufraghi hanno dovuto scegliere se continuare il loro percorso sull’isola o se lasciare definitivamente il reality. Ilary Blasi, conduttrice di questa edizione, ha chiesto a tutti i concorrenti cosa hanno deciso. Il tutto è andato in onda nella puntata di lunedì 23 maggio.

Dopo aver chiesto prima ai naufraghi di Cayo Cochinos dove ci sono stati due concorrenti che hanno deciso di lasciare il gioco. E sono: Alessandro Iannoni, che non può rimandare ulteriolmente gli impegni universitari perciò torna in Italia, e Guendalina Tavassi, che deve risolvere dei problemi che a casa e deve ritornare dai suoi figli. Ma non sono stati gli unici a non accettare il prolungamento del reality, anche due naufraghi di Playa Sgamadissima hanno lasciato il gioco.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Altri due naufraghi abbandonano il gioco: sempre di meno i concorrenti

A lasciare il gioco su Playa Sgamatissima sono stati Licia Nunez e Blind. Il giovane rapper ha spiegato il perché della sua decisione di abbandonare il gioco: “Devo tornare in Italia, avevo l’obiettivo di arrivare in finale, ho problemi personali privati che devo risolvere, e sono molto importanti, mi dispiace dover abbandonare visto che sono arrivato fin qui, sono fiero del mio percorso ma non posso prolungarmi.

Blind lascia l'isola - donnapress.it
Blind lascia l’isola dei famosi – donnapress.it

Anche Licia Nunez ha deciso di lasciare il reality e anche lei ha spiegato il motivo per cui deve tornare in Italia. Ecco le parole della naufraga: “L’obiettivo era di arrivare in finale, ma questa sarà la mia finale. Sono onorata di aver rispettato il contratto che scadeva il 23 maggio, ma non sapendo del prolungamento del gioco ho già preso altri impegni lavorativi.

Licia Nunez lascia l'isola - donnapress.it
Licia Nunez lascia l’isola dei famosi- donnapress.it

Quattro i concorrenti quindi che hanno deciso di non accettare il prolungamento del programma. Molto il dispiacere per i telespettatori che sostenevano alcuni di loro, molto probabilmente infatti concorrenti come Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi avrebbero avuto non solo la possibilità di arrivare in finale ma anche di vincere il programma.

Previous articleRocio di nuovo mamma: l’attrice rompe il silenzio sull’arrivo del terzo figlio con Raoul Bova
Next article‘Gravissimo furto’: Rita Dalla Chiesa ne è la vittima | La conduttrice denuncia tutto