Lulù Selassié dimentica Manuel: il nuovo fidanzato è molto più bello di Bortuzzo

Lulù Selassié ha già scordato l’ormai ex fidanzato Manuel Bortuzzo: la principessa se la spassa con un altro uomo!

Lulù dimentica Manuel
Lulù dimentica Manuel – DonnaPress.it

La principessa è stata indubbiamente una delle protagoniste di quest’ultima edizione del Gf Vip 6. Assieme alle sorelle, in particolare modo con Jessica, che ha vinto il reality, ha riscosso moltissimo successo.

Lulù è rimasta all’interno della casa del programma condotto da Alfonso Signorini fino alla fine, grazie alla sua grande popolarità. Non solo la ragazza ha trovato degli amici e migliaia di fan durante quest’esperienza, perché Lulù ha persino incontrato l’amore.

Gran parte del suo successo infatti deriva proprio dalla sua relazione d’amore che ha intrattenuto per mesi interi i telespettatori della trasmissione. La principessa ha trovato l’amore in Manuel Bortuzzo e i due sembravano una coppia destinata a durare, ma purtroppo così non è stato.

Lulù Selassie dimentica Manuel Bortuzzo

Dopo aver mostrato all’Italia il forte amore che li legava, che secondo alcuni era addirittura esagerato, i due si sono incontrati nuovamente fuori dalla casa e per il primo momento le cose sono andate bene. 

Dopo poco però, sono cominciati ad emergere i primi problemi: Manuel ha infatti confessato attraverso delle stories di Instagram che fra lei e la fidanzata correvano pensieri divergenti insuperabili e per questo hanno scelto di prendere strade diverse, senza rancori e tanto meno odio, ma con il ricordo di aver passato un bel periodo insieme.

Nonostante in tanti fan ci siano rimasti male, molti altri già si aspettavano questa fine: anche all’interno della casa Lulù e Manuel hanno mostrato di avere due caratteri e delle idee davvero differenti.

Il grande amore fra i due è dunque finito e non ha resistito alle prime divergenze. Lulù però sembra aver affrontato abbastanza bene la cosa, nonostante avesse confessato più volte all’interno del reality che credeva che Manuel fosse l’uomo della sua vita. 

Evidentemente non è così, considerando che la bellissima principessa sta uscendo con un’altra persona attualmente. Stando a quanto rivelano alcuni fonti, la ragazza avrebbe infatti un nuovo flirt, persino questa volta con un noto volto.

Lulù Selassié Manuel
Lulù Selassié Manuel – Donnapress.it

Sta volta però non si tratta di uno sportivo ma di un vip del mondo dello spettacolo, stiamo parlando di LDA, figlio di Gigi D’Alessio ed ex allievo della scuola di Amici. I due infatti sembrerebbe stiano uscendo insieme da qualche tempo.

La loro frequentazione continua a meraviglia e per questo ci aspettiamo a breve qualche comunicato ufficiale da parte dei diretti interessati.

Previous articleNaufraga richiamata in Italia: ‘Offerta in Rai irrinunciabile’: Ilary Blasi perde pezzi
Next articleAlvin, dove abita l’inviato dell’Isola dei Famosi? Meglio di un hotel a 5 stelle | FOTO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.