Maurizio Costanzo, addio alla TV: il giornalista rompe il silenzio sull’erede

Maurizio Costanzo in occasione suo quarantennale del Maurizio Costanzo Show ha dichiarato chi sarà il suo erede in tv. Ecco le parole del conduttore.

Maurizio Costanzo erede TV
Maurizio Costanzo erede TV – DonnaPress.it

Maurizio Costanzo è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana e quest’anno il suo talk show, il Maurizio Costanzo Show compie quarant’anni, un traguardo importante per una trasmissione televisiva.

Maurizio Costanzo e il suo erede

Giornalista, autore televisivo e musicale e regista Costanzo si è sempre distinto dai suoi colleghi per via della sua professionalità e dal modo rassicurante di condurre le trasmissioni che negli anni ha presentato.

Attualmente è sposato con la sua quarta moglie, la conduttrice Maria De Filippi che ha conosciuto nel 1989 in un convegno a Venezia. I due convolano a nozze nel 1995 e assieme affrontano molti momenti assieme tra cui un attentato da cui ne sono usciti illesi e l’adozione di Gabriele, attualmente diventato produttore discografico fondando la 21CO, la neonata casa discografica di cui ne fanno parte anche Emanuela Sempio, Briga e Giordana Angi.

Maurizio Costanzo e le parole sul suo erede
Maurizio Costanzo – donnapress.it

Costanzo è ossessionato dal suo lavoro e sembra che passi molto tempo all’interno del suo studio ad organizzare in modo meticoloso tutto quello che gli serve per i programmi che conduce e sembra che abbia installato in camera dodici televisori sintonizzati su dodici canali televisivi differenti.

In una passata intervista, il presentatore è stato molto critico sulla televisione di oggi ammettendo di essere annoiato da molti programmi odierni fatti di gente finta e di momenti che nulla hanno a che vedere con il varietà delle epoche passate.

Le parole del conduttore

Inoltre, si è espresso anche riguardo le liti in tv dichiarando che gli sembrano finte e che quelle vere sono nate all’interno del Maurizio Costanzo Show. Recentemente, infatti, all’ interno del suo programma c’è stata una rissa tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi.

Quest’ultimo è stato scoperto proprio da Costanzo che lo ritiene il personaggio migliore che abbia mai scoperto e riguardo la mancata presenza della De Filippi nelle sue trasmissione ha rivelato che si sono promessi l’un l’altro che non sarebbero diventati una copia di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, e quindi che nessuno dei due sarebbe apparso nei programmi dell’altro se non sporadicamente.

Maurizio Costanzo e le parole sul suo erede
Maurizio Costanzo – donnapress.it

Riguardo un suo erede, come Paolo Bonolis ha designato Stefano De Martino come suo tale, Costanzo è stato molto deciso. Secondo il conduttore non c’è nessuno che possa prendere il suo posto tra i conduttori di oggi.

Su NuovoTv il presentatore è stato molto deciso “Eredi? Non ne ho. Un nuovo Costanzo? Spero non ci sia”.

Previous article‘Gravissimo furto’: Rita Dalla Chiesa ne è la vittima | La conduttrice denuncia tutto
Next article‘Gli è uscito dal naso’: naufrago cerca di coprirsi | Che figuraccia
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.