Michelle Hunziker, ritorna l’amore con Eros: dolcissima dedica pubblica

La Hunziker fa una dolce dedica all’ex marito Eros Ramazzotti, è pubblica e la possono vedere tutti, i fan iniziano a sperare. Ecco cosa ha scritto Mich.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker- Donnapress.it

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono avvicinati negli ultimi anni, molti hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due che però non c’è mai stato, Michelle ed Eros hanno negli anni stretto un rapporto di amicizia e rispetto. Questo rapporto tra i due è venuto fuori soprattutto dopo la fine del matrimonio della Hunziker, che risale a gennaio circo, ma comunque i due sembrano essersi separati già da molto tempo.

Tra la conduttrice e il cantante c’è sempre stata molto simpatia e per questo Michelle ha voluto fare una dedica al suo primo marito, da cui ha avuto la figlia Aurora. La dedica è stata fatta su Instagram nella sera del 22 maggio ed è stata pubblicata sul suo profilo ufficiale seguito da circa cinque milioni di persone con un post che non è passato inosservato ai più attenti, che subito l’hanno notato, ed hanno accesso la speranza di un ritorno di fiamma.

Michelle e la dedica a Eros Ramazzotti: i fan tornano a sperare

La conduttrice svizzera che nelle ultime settimane è stata positiva al Covid ha raccontato nei giorni in cui era in isolamento a casa di starsi preparando per l’esame di cintura di Karate Kyokushinkai a Bologna. Michelle si è impegnata molto in questa disciplina ottenendo grandi risultati, questo però con tanto studio e dedizione che l’hanno fatta molto penare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Dopo aver conseguito l’esame ha voluto fare un post di ringraziamento, e oltre alla federazione italiana A.I.K.K. ha ringraziato il suo ex marito, Eros per avergli fatto conoscere le persone che l’hanno aiutata in questo percorso. Ecco le parole di Michelle: “Voglio ringraziare anche Eros Ramazzotti perché mi ha fatto conoscere Senpai Simona e Senpai Luigi, con cui mi sono innamorata di questa disciplina.

Anche Eros aveva raccontato a gennaio in un’intervista al settimanale Oggi di averle consigliato questa disciplina per scaricare lo stress di quel particolare momento e Michelle in pochi mesi è anche riuscita ad ottenere due cinture in più rispetto a quella per cui era andata a fare l’esame. Un ottimo suggerimento fatto da Eros a Michelle, ma nessun ritorno di fiamma, solo un’amicizia molto forte che li lega.

Previous articleIn studio in costume da bagno, Antonella Clerici spiazza: pubblico sorpreso
Next articleEnzo Paolo Turchi l’ha persa per sempre: dice tutto durante l’intervista | Stava davvero male lei