Naufrago costretto a ritirarsi dall’Isola: il possibile vincitore delude il pubblico | Che delusione

Secondo un’indiscrezione il naufrago candidato alla vittoria dell’Isola dei famosi si trova costretto ad abbandonare il reality. Ecco il motivo della decisione.

Naufrago costretto ritiro vincitore
Naufrago costretto ritiro vincitore – DonnaPress.it

Manca più di un mese alla finale della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi e sono ancora molti i naufraghi sulle spiagge dell’Honduras.

Nel corso di questi mesi i telespettatori da casa si sono affezionati alle gesta dei loro beniamini decretando a furor di popolo, con percentuali molto alte, quali sono i loro concorrenti preferiti.

L’Isola dei famosi: il preferito dal pubblico vuole lasciare il reality

Se da una parte ci sono alcuni naufraghi che non sono stati molto graditi dal pubblico per via di alcuni loro comportamenti e che sono stati rispediti in Italia con percentuali di gradimento molto basse, dall’altra parte invece alcuni di loro sono molto amati.

Su Twitter spesso si legge di come ben cinque di loro sono apprezzatissimi a tal punto che la maggior parte degli utenti del web li vorrebbero come i cinque finalisti di questa edizione.

Stiamo parlando di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis.

Secondo i bookmakers, tra questi cinque ci sono i nomi dei tre papabili vincitori del reality che se dovesse andare seguendo queste statistiche vedrebbe escluse le due donne della cinquina.

L'Isola dei famosi: papabile vincitore vuole abbandonare il reality
Alessandro Iannoni – donnapress.it

Infatti, secondo gli scommettitori, a vincere questa edizione potrebbe essere Alessandro Iannoni seguito al secondo posto da Nicolas Vaporidis e al terzo da Edoardo Tavassi.

Il ragazzo, sembra aver conquistato il pubblico per la sua semplicità e la sua ironia oltre che per essere molto tranquillo e pacato e agire nel momento giusto. Il suo apprezzamento sembra anche essere per via dei valori che Alessandro ha, cosa molto rara nei ragazzi della sua età.

La decisione del naufrago

Ed è proprio per questo che il naufrago starebbe decidendo di lasciare l’Isola e di non accettare di rimanere in via del prolungamento. Alessandro sembrerebbe essere preoccupato per via di alcuni esami che deve sostenere e qualora continuasse il reality dovrà rimandarli a settembre.

Certo si tratta solo di una voce, che si fa sempre più insistente ma pare che il ragazzo sia fortemente intenzionato a mettere lo studio davanti al successo e alla vittoria.

Sarebbe certamente un peccato in quanto anche nei sondaggi di vari siti web Alessandro risulta il favorito dal pubblico e si perderebbe un’occasione unica e irripetibile.

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei famosi – DonnaPress.it

Non resta che attendere le prossime puntate del reality per sapere quale decisione prenderà il naufrago, anche se, la decisione sul prolungamento del programma è stata comunicata ai concorrenti qualche settimana fa e Alessandro si è sempre messo in gioco per continuare la sua avventura. Pertanto, nulla è dato per scontato.

Previous articleSerena interrompe la relazione con Albe per la carriera: i due talenti di Amici si dicono addio
Next articleWilliam e Kate privati dei titoli: i duchi perdono la corona | Decisione irrevocabile
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.