Rocio di nuovo mamma: l’attrice rompe il silenzio sull’arrivo del terzo figlio con Raoul Bova

Rocio parla e affronta l’argomento della gravidanza, due figli con Raoul Bova, e il terzo pare essere in cantiere. Ecco le parole dell’attrice.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales – Donnapress.it

Rocío Muñoz Morales, attrice, modella e conduttrice televisiva spagnola, sta vivendo un periodo molto appagante dal punto di vista lavorativo essendo tornata con un ruolo che la vede impegnata al fianco del marito e collega Raoul Bova nella mini serie Giustizia per tutti. La Morales ha raccontato come è stato lavorare e recitare insieme al marito e padre delle sue due figlie durante un’intervista a Tustyle.

Io e Raoul cerchiamo sempre di non unire lavoro e vita privata. Ci rispettiamo, e non abbiamo mai studiato insieme, a casa ognuno stava per conto suo.” ha raccontato Rocio. Molto importante per la coppia quindi non mischiare la vita privata con quella lavorativa, che potrebbe compromettere il loro equilibrio trovato negli anni. Rocio ha poi raccontato come è stato interpretare questo nuovo ruolo, l’avvocatessa Victoria, molto diversa dalla vera lei.

Rocío Muñoz Morales e il desiderio di un terzo figlio: le parole dell’attrice

La stessa Rocio ha detto che c’è stata una scena girata che l’ha molto destabilizzata e sempre nell’intervista ha spiegato: “Victoria, la protagonista della fiction è molto diversa da me, è molto fredda all’apparenza e io invece nella vita reale sono molto emotiva.” Una mini serie che va in onda su Canale 5 che sta appassionando molto il pubblico e sta destando molta curiosità, il finale in programma per il primo giugno.

Rocío Muñoz Morales e il desiderio di un terzo figlio con Raoul Bova - donnapress.it
Rocío Muñoz Morales e il desiderio di un terzo figlio con Raoul Bova – donnapress.it

Sempre nel corso dell’intervista al magazine la Morales ha parlato di una futura terza gravidanza, oltre che delle esperienze lavorative intraprese con il marito Raoul Bova. Rocio che sta insieme a Raoul dal 2013 e da cui ha avuto già due figlie, Luna di 6 anni e Alma di 3 anni, ha parlato di un possibile terzo figlio.

La loro famiglia però è una famiglia allargata, non ci sono infatti solo le loro figlie, ma anche i due figli che Raoul ha avuto con la prima moglie, Alessandro e Francesco. Al momento però pare che la famiglia non si allargherà ulteriormente perchè la Morales è appagata dalla sua vita sia privata che professionale che non è in programma nessuna gravidanza ma Rocio non ha escluso che in futuro possa ritornarle il desiderio di maternità, quindi mai dire mai.

Previous articleConcorrente a rischio anoressia: naufraga a rischio | L’allarme all’isola dei famosi
Next articleIsola dei famosi, altri due abbandoni improvvisi: ‘Problemi personali’ | Ilary nei guai