William e Kate privati dei titoli: i duchi perdono la corona | Decisione irrevocabile

Con i tempi moderni la corona inglese deve adattarsi ed arriva la decisione irrevocabile, William e Kate verranno chiamati per nome. Addio ai titoli nobiliari. 

William Kate privati titoli
William Kate privati titoli – DonnaPress.it

I reali d’Inghilterra sanno bene che la corona può sopravvivere solo se ci si adatta ai tempi moderni. I tempi sono andati avanti e bisogna lasciarsi indietro le regole obsolete e ammodernare il protocollo. E William e Kate lo hanno capito anche dopo il tour ai Caraibi fatto lo scorso marzo, dopo che hanno ricevuto varie critiche. Il tour infatti non è stato un gran successo, molte le accuse di ‘colonialismo’.

Tutti i paesi visitati nel tour, come Giamaica, Belize e Bahamas, vorrebbero quasi tutti diventare delle repubbliche ed ad affermarlo è stato Andrew Holness, il primo ministro giamaicano, che ha detto: “Siamo molto felici che siete qui, speriamo che abbiate avuto la giusta e calorosa accoglienza. La Giamaica è un paese libero, ci sono delle questioni irrisolte e la vostra presenza potrebbe aiutarci a collocare questi tempi nel posto giusto.”

Kate Middleton-William
Kate Middleton e William – DonnaPress.it

Ha poi continuato: “La Giamaica è orgogliosa della sua storia ma vuole cambiare pagina e vuole diventare un paese indipendente.” E’ stato un duro colpo per il Principe William che ha provato a rimediare alla situazione esprimendo il suo dispiacere per le atrocità della schiavitù nel passato. William deve correre ai ripari e deve cercare di salvare la corona inglese, e i due coniugi hanno avuto un’idea.

Kate e William abbandonano i titoli nobiliari: ecco perché

William e Kate vogliono salvare la corono inglese, tocca a loro che sono i più giovani. Devono adattarla ai tempi attuali con un rinnovamento. Kate e William vorrebbero eliminare le consuetudini che rendono il loro ruolo tale. Infatti i due vogliono che chi si rivolge a loro li chiami per nome e non usando i titoli nobiliari a loro assegnati.

William e Kate Middleton - donnapress.it
William e Kate Middleton – donnapress.it

Ma non è tutto Kate e William vogliono anche abolire gli inchini, simbolo della monarchia per eccellenza. Tutte queste decisioni sono arrivate dopo il tour ai Caraibi dove hanno capito che devono essere meno formali e più accessibili agli occhi dei sudditi. Infatti ne hanno discusso con i collaboratori subito dopo il loro ritorno in Inghilterra.

Hanno esaminato cosa è andato storto e come migliorarlo per il futuro, basterà eliminare i titoli nobiliari e l’inchino per essere al passo con i tempi? E sopratutto prenderà la Regina Elisabetta questo cambiamento nella sua monarchia?

Previous articleNaufrago costretto a ritirarsi dall’Isola: il possibile vincitore delude il pubblico | Che delusione
Next articleConcorrente a rischio anoressia: naufraga a rischio | L’allarme all’isola dei famosi