“Abbandono il reality” Edoardo Tavassi dà il triste annuncio a Ilary | Lei resta pietrificata

Edoardo Tavassi dà il triste annuncio in diretta televisiva all’Isola dei Famosi 2022: “Abbandono il reality”. Ilary Blasi rimane pietrificata, tutti i dettagli al riguardo.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi – Donnapress.it

Amatissimo naufrago e rivelazione della stagione 2022 dell’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi è uno dei volti che più stanno piacendo. Difatti, dal suo ingresso, il fratello di Guendalina ha raccolto numerosi consensi.

Nelle ultime ore, però, Tavassi ha spaventato tutto il suo pubblico e la padrona di casa Ilary Blasi. Perché? Ha fatto una dichiarazione che ha letteralmente spiazzato tutti. Che cosa vuol dire? Scopriamolo insieme!

Edoardo Tavassi dà il triste annuncio

Come risaputo, la sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi sta facendo breccia nei cuori del pubblico di Canale 5 che, secondo i dati degli ascolti, non si perde neanche un appuntamento dello show di prime time.

Tra i preferiti dei telespettatori, senza dubbio, compare Edoardo Tavassi che, per la prima volta, ha fatto il suo ingresso nel reality in compagnia di sua sorella nella primavera del 2022.

Spiegato dai diretti interessati, i due non hanno condiviso insieme l’infanzia a causa della decisione di un giudice che, al momento della separazione dei genitori, ha diviso i bambini, mandandoli uno con la madre e l’altra col padre.

Nonostante ciò, nelle ultime ore, Tavassi ha fatto spaventare tutto lo studio e i numerosi spettatori da casa dando un triste annuncio durante la puntata di lunedì 23 maggio 2022. Che cosa ha detto? I dettagli al riguardo.

Studio dell'Isola dei Famosi 2022
Studio dell’Isola dei Famosi 2022 – DonnaPress.it

Isola dei Famosi 2022, Edoardo: “Abbandono il reality”. Ilary Blasi pietrificata

Nel corso del diciannovesimo episodio, andato in onda lunedì 23 maggio 2022, ai naufraghi si è presentata l’opportunità di decidere quale fosse la loro decisione rispetto alla voglia di rimanere o meno sull’Isola dei Famosi.

Effettivamente, il suddetto giorno era, in origine, quello in cui sarebbe dovuto terminare il gioco per i concorrenti in Honduras. Ma, grazie all’amore che il pubblico ha dimostrato in questi mesi, la produzione ha prolungato la trasmissione.

A rifiutare l’offerta di continuare la propria avventura su Cayos Cochinos sono stati Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, Blind e Licia Nuñez. Insieme a questi ultimi, però, c’è stata una dichiarazione fatta anche da Edoardo che ha fatto calare il gelo a Cologno Monzese. Cioè?

Edoardo Tavassi fa lo scherzo a Ilary Blasi
Edoardo Tavassi e Ilary Blasi – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, alcuni dei partecipanti hanno dovuto esprimere la propria volontà sulla spiaggia; altri, invece, hanno potuto pronunciare la loro nel segreto della postazione nomination. Tra la seconda categoria vi è Edoardo Tavassi.

Il fratello di Guendalina, alla canonica domanda di Ilary Blasi, ha risposto che avrebbe voluto abbandonare il reality, nonostante ce l’avesse messa tutta. Lì per lì, la padrona di casa è rimasta pietrificata, però, passato appena un secondo, con il suo adorabile accento romano, ha esclamato:

Non sei credibile!

Vediamo il video!

Previous articleBelen e Stefano aspettano un altro bimbo: la famiglia si allarga | Conferme in arrivo
Next article‘Ho una fidanzata’: Mika lo ammette davanti a tutti | Non esiste una più famosa di lei
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.