‘Beccato con un’altra ancora’: Manuel Bortuzzo si dà alla pazza gioia | Il GF gli ha cambiato la vita

Manuel Bortuzzo si consola già dopo la fine della relazione con Lulù Selassié. La nuova fiamma è anche lei una sportiva.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo – Donnapress.it

La storia d’amore tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è durata davvero poco dopo la fine del Grande Fratello Vip, dove i due si erano conosciuti e messi insieme. La loro storia aveva appassionato il pubblico e molti, soprattutto fan della Selassié, si sono dispiaciuti per la fine della loro relazione finita per volontà del nuotatore. Manuel infatti ha deciso di lasciare l’ex gieffina tramite un comunicato Ansa, senza dargli la possibilità di avere un confronto.

Ma in realtà Manuel ha raccontato che le cose già non andavano, che erano troppo diversi per continuare a stare insieme, e lui l’aveva già fatto capire a Lulù che secondo lui non ascoltava. Ma Lulù invece sostiene fortemente che a spingere il nuotatore a prendere questa decisione sia stata la sua famiglia, in particolar modo il padre Franco Bortuzzo, che non vedeva di buon occhio la ragazza accanto al figlio.

Manuel Bortuzzo beccato con una ragazza: non è Lulù

Ma Manuel Bortuzzo negli ultimi giorni è stato di nuovo al centro dei gossip, dopo il momento della rottura con Lulù, e questa volta per una nuova frequentazione. Pare infatti che Manuel stia frequentando una nuova ragazza, pare del mondo dello sport, vista molto più di buon occhio dalla famiglia Bortuzzo. A lanciare il gossip è stato Amedeo Venza ed è stato poi ripreso da Novella 2000.

Secondo Venza, blogger, che tramite le sue pagine social, Manuel ha già dimenticato Lulù ed è pronto a voltare pagina nella sua vita privata, in particolare in quella sentimentale. Sono solo voci ma pare che questa ragazza si chiami Giulia, ma al momento non sono arrivate né conferme né smentite, solo rumors.

Manuel Bortuzzo dimentica Lulù - nuova fiamma - donnapress.it
Manuel Bortuzzo dimentica Lulù – nuova fiamma – donnapress.it

Pare però che Giulia sia seguita sui social da tutti i familiari del nuotare, per questo si è ipotizzato che la ragazza piaccia alla famiglia di Manuel. Anche Giulia sarebbe una nuotatrice e ha vinto varie competizioni da avere vari riconoscimenti. Si allena nella stessa piscina di Manuel, qui forse i due si sono conosciuti ed è iniziata la frequentazione.

Tuttavia questo gossip potrebbe rivelarsi molto probabilemte ‘aria fritta’ dato che non c’è nessuna prova a sostegno. Ma quello che è certo è che Manuel ha già dimenticato Lulù, che al momento invece è single.

Previous article‘Impossibile dimenticare una ferita così profonda’: il ricordo di Barbara D’Urso fa emozionare
Next articleNon usate la carta igienica in aereo: è pericolosa | Altro che salmonella