Belen e Stefano aspettano un altro bimbo: la famiglia si allarga | Conferme in arrivo

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono sempre più vicini. Conferme e smentite quelle degli ultimi mesi ma alla fine c’è stata anche una dichiarazione pubblica. Ecco il lieto annuncio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino – Donnapress.it

Sia Stefano che Belen nell’ultimo periodo stanno proteggendo molto la loro privacy. Anche perché si impara dagli errori del passato, nonostante tutti i numerosi gossip hanno sicuramente contribuito a portare i due alla separazione. Questa cosa spesso accomuna le persone famose, troppi gossip e la vita privata ne inizia a risentire, basta una solo foto fatta da un paparazzo con un’altra persona per creare un vero e proprio caso.

Ma nonostante tutti pare che Stefano voglia ufficializzare la cosa, e nelle varie interviste lascia sempre qualche informazione sul loro rapporto. I fan sono molto curiosi di sapere se i due sono ritornati insieme e sono sempre pronti a beccarli quando sono l’uno a casa dell’altro. Ma l’ultima cosa che ha fatto incuriosirli è stato il fine settimana romantico che hanno fatto, e lo si nota dalle foto che i due hanno pubblicato sui loro profili social.

La famiglia De Martino si allarga: nuova gravidanza in arrivo?

La famiglia De Martino si mostra dopo qualche anno di nuova felice e sorridente e c’è chi spera che il loro amore possa portare alla nascita di un altro fratellino per Santiago, primogenito della coppia che ha ormai nove anni. Non è una novità che i due ci stanno pensando ma non è sicuro, ma pensando al passato spesso Belen quando afferma di pensare ad una futura gravidanza è già incinta.

Chissà se sarà davvero incinta Belen Rodriguez, ma quello che è certo è che non la vedremo nella prossima stagione de Le Iene dato il mancato rinnovo. Forse ha lasciato proprio perché incinta o forse perché gli ascolti non sono stati tali da rinnovare. Sicuramente la showgirl vuole dedicare del tempo in più alla sua famiglia e all’amore ritrovato con De Martino.

Stefano e Belen paparazzati - Foto Chi - donnapress.it
Stefano e Belen paparazzati – Foto Chi – donnapress.it

Belen spesso ha parlato durante interviste di quanto ami essere mamma e di quanto sia bella la vita da quando lo è diventata. Sia Santiago che Luna Marì riempiono quotidianamente le sue giornate di gioie e l’arrivo di un terzo figlio non può essere che un ulteriore gioia per l’argentina. Per ora però nessuna conferma di una possibile gravidanza ma pare però essere sempre più vicina.

Previous article‘Non ha retto’ Letizia di Spagna è arrivata al capolinea | Non c’è più nulla da fare con lei
Next article“Abbandono il reality” Edoardo Tavassi dà il triste annuncio a Ilary | Lei resta pietrificata