Giorgio Manetti in questi giorni ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di Gemma Galgani, suo vecchio amore a UeD.

Il Gabbiano ha rivelato di essere ancora single, è rimasto scottato dall’ultima relazione recentemente conclusa, non per questo ha paura di amare, anzi ha voglia di trovare una donna capace di amarlo e di dargli tutto ciò che merita.
Durante l’intervista il Gabbiano ha parlato anche di Ida e Riccardo, cuore a cuore, dimostrando ancora una volta di non avere peli sulla lingua. Di loro ha detto che dopo averli conosciuti di presenza nel 2015 e aver visto gli ultimi avvenimenti nelle loro vite, ha capito che non c’è più alcuna possibilità e che devono arrendersi. Non sempre l’amore trionfa, questo è uno dei casi.
Giorgio Manetti le dure dichiarazioni su Gemma
Ricordiamo che nel 2015 Giorgio Manetti scese per conoscere Gemma. Per lei fu un vero e proprio colpo di fulmine, per lui non proprio. La donna già ai tempi era veterana della trasmissione e veniva da una serie di storie fallimentari proprio come quella con George. Tra i due era lei a sognare con gli occhi aperti un futuro insieme a Giorgio ricco di amore, viaggi e passione. La loro conoscenza si interruppe drasticamente, per Gemma fu l’ennesima delusione, un fallimento drammatico. Ancora oggi fatica a dimenticare Giorgio e le emozioni che soltanto lui è stato in grado di farle provare.

Giorgio di lei dice che è una donna che ama sognare con gli occhi aperti, lo fa anche lui, ma bisogna essere bravi a mantenere i piedi per terra. Essere sognatori secondo il Gabbiano va bene, ma ad un certo punto può tornare utile aprire gli occhi e rendersi conto di quella che è la realtà. Durante l’intervista la giornalista gli ha posto una domanda, ovvero cosa dovrebbe avere Gemma per essere la donna della sua vita. La risposta è stata lapidaria. Giorgio ha infatti dichiarato che probabilmente Gemma è soltanto alla ricerca della visibilità e nulla di più perchè lei per nessun uomo lascerebbe mai lo studio di Uomini e Donne. Questa è la sensazione che George ha avuto negli studi e che continua ad avere oggi nonostante siano passati molti anni dal suo addio a Mediaset.