Isola dei Famosi 2022: grave infortunio, naufrago in infermeria. Costretto ad abbandonare la diretta televisiva, tutti i dettagli al riguardo.

La sedicesima stagione dell’Isola dei Famosi sta facendo faville, sia in TV, sia sui social network. In effetti, si tratta di un reality show che ha saputo risollevare gli ascolti puntata dopo puntata con al timone la bellissima Ilary Blasi.
Come noto, in Honduras, non è tutto rose e fiori: effettivamente, nelle ultime ore, un naufrago ha fatto spaventare il pubblico da casa e le maestranze in studio. Perché? Che cosa sta succedendo esattamente? Scopriamolo insieme!
Isola dei Famosi 2022: grave infortunio in Honduras
I lunedì e i venerdì sera di Canale 5 sono destinati alla diretta televisiva della sedicesima stagione dell’Isola dei Famosi. Difatti, il programma, condotto per la seconda volta consecutiva dalla meravigliosa moglie di Francesco Totti, sta facendo sognare il pubblico della Rete Ammiraglia di Mediaset.
Sfortunatamente per le équipe in Italia e in America Latina, in questa edizione non è tutto particolarmente roseo. Infatti, gli imprevisti non stanno affatto mancando. Indimenticabili sono stati alcuni momenti, tra cui: l’incendio su Cayos Cochinos; le ustioni della bella Patrizia Bonetti; l’avvicinamento dei pescicani ai concorrenti.
Nelle ultime ore, invece, un naufrago piuttosto amato ha subito un grave infortunio che ha lasciato tutti senza parole. Che cosa gli è capitato? E, specialmente, chi è il protagonista del suddetto avvenimento inatteso? I dettagli al riguardo.

Isola 2022: naufrago in infermeria, costretto ad abbandonare la diretta TV
La puntata di lunedì 23 maggio 2022 è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Tra le altre cose, effettivamente, Ilary Blasi ha messo i suoi concorrenti di fronte ad una scelta fondamentale: rimanere sull’Isola e continuare la propria avventura in Honduras o tornare in Italia, decidendo di abbandonare il gioco.
Tutti i naufraghi hanno dovuto dire la loro. Tra i partecipanti storici, hanno deciso di ritornare a casa Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, Blind e Licia Nuñez.
Però, non tutti hanno potuto esprimere la propria opinione: una delle persone più benvolute non ha potuto farlo per un infortunio e per questo ha dovuto abbandonare la diretta televisiva. Di chi si tratta esattamente? Che cosa gli è successo?

Da ciò che si apprende, all’inizio del diciannovesimo appuntamento, l’inviato Alvin ha dato delle informazioni su chi mancava su Playa Palapa.
Oltre al membro de I Cugini di Campagna Nick Luciani (che era stato mandato in infermeria per l’infezione alla ferita che si era fatto sul piede), dai medici vi è anche un altro naufrago.
Si tratta di Marco Cucolo. Il fidanzato di Lory Del Santo non ha potuto prendere parte alla diretta televisiva di lunedì 23 maggio 2022 per un infortunio, di cui i dettagli più minuziosi non sono stati svelati. In ogni caso, il giovane uomo tornerà quanto prima per poter pronunciare il “Sì” o il “No” del voler continuare o meno la sua avventura.