‘Ha fatto il test di gravidanza davanti a tutti’: dama incinta a UeD | Che bella notizia

Ex tronista annuncia la gravidanza sui social. Il lieto annuncio che nessuno si aspettava, tanti gli auguri che sono arrivati. Ecco chi è.

UeD, Maria De Filippi
UeD, Maria De Filippi – Donnapress.it

Prima della chiusura per l’estate, Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi da una l’urto annuncio a tutti. Ogni anno il programma da la possibilità a dame e cavalieri e ai tronisti di trovare la loro metà e di trovare l’amore vero. Sempre pronti a commentare in studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari le vicende che si creano a centro studio nel programma di Canale 5.

Spesso le relazioni si rivelano ‘finte’ dato che alcuni cavalieri e dame arrivano nello studio solo per cercare un po’ di notorietà. Questo spesso capita anche con il trono dei giovani, dato lo spopolamento dei social e l’aiuto che da Uomini e Donne a mettersi in mostra, può capitare che qualcuno scende solo per aumentare il suo numero di followers. Ma per fortuna anche le cose belle succedono, e molte sono le coppie vere che si sono formate all’interno del programma.

Ex tronista diventa papà: il lieto annuncio sui social

A dare il lieto annuncio della notizia è stato un’ex tronista che ha postato su Instagram tramite il suo profilo un post che annunciava la gravidanza. Si tratta di Luigi Mastroianni che partecipò ad Uomini e Donne prima come corteggiatore di Sara Affi Fella, finito poi per essere preso in giro poiché lei era in realtà fidanzata durante il trono con l’ex Nicola Panico. Poi andò sul trono e ha scelto Irene Capuano, una storia però durata solo pochi mesi.

Luigi ha poi trovato l’amore al di fuori del programma, la sua fidanzata si chiama Anna Scuderi. Lei è completamente estranea al mondo social infatti su Instagram ha solo 1700 follower in confronto ad un milione di Luigi. Anna è laureata in Economia e Management, una vita tranquilla lontana dai riflettori. I due hanno dato questa bella notizia, Anna è incinta di Luigi.

Luigi ha postato tre foto, il test di gravidanza positivo, l’ecografia e la mano sul pancione. Ha commentato poi le foto scrivendo: “La vita é imprevedibile, lo è sempre stata. Questa volta mi ha sorpreso, è successo la cosa più bella che possa mai succedere.” Molti i commenti di auguri che ha ricevuto il deejay. Nei giorni successivi ha poi pubblicato un video mentre il suo caro fratello Salvo guarda le foto dell’ecografia.

Previous article‘Gemma è una…’ Giorgio Manetti sputa il rospo | Uscita tremenda a UeD
Next articleGusci d’uovo? Non buttarli: mettili nel vaso con la terra | Risparmi un sacco di soldi