Mika è stato ospite a Domenica in proprio la scorsa settimana e lì ha sorpreso il pubblico e la stessa conduttrice, la zia Mara, con delle rivelazioni che nessuno si aspettava.

Il conduttore dell’ultima edizione dell’Eurovision ha fatto coming out da molto tempo, ha dichiarato di avere un compagno e di essere felice con lui al suo fianco. I suoi fan lo amano per il modo di fare, per il modo di esprimersi, per l’ironia e l’autoironia che non gli sono mai mancate nella vita.
Terminata l’esperienza dell’Eurovision dove ha affiancato una grandiosa artista quale Laura Pausini Mika si prepara a dare il via al suo nuovo tour che sarà una bella esperienza come sempre ma anche una sfida tutta nuova per lui e per chi con lui collabora.
Quest’anno Mika ha deciso di esibirsi in modo diverso dando il massimo di se stesso. Per questo le tappe dei concerti saranno doppie città per città. Il cantante si esibirà da Verona a Firenze, poi da Roma a Bari, due giorni consecutivi mettendo a dura prova il suo fisico e la mente. Nella prima serata ci sarà lui con il pianoforte al centro del palcoscenico di un teatro, nella seconda invece si esibirà in Arena per raccontare al pubblico come nasce la sua musica.
Mika dice tutta la verità a Zia Mara
Mika spesso durante le interviste ha raccontato come nasce la sua musica. L’artista suona al pianoforte, butta giù qualche frase, mette insieme dei suoni ed ecco che viene fuori un vero e proprio capolavoro al quale poi lavora con i suoi collaboratori per giungere in breve tempo alle piattaforme ed al palco.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Mara Venier il cantante ha fatto una rivelazione che nessuno si aspettava: “Ho una fidanzata”. Alle sue parole tutti hanno reagito alla stessa maniera. Ad essere rimasta particolarmente sbigottita è stata la conduttrice Mara Venier che gli ha chiesto nell’immediato delle delucidazioni in merito. Poi sono arrivati i chiarimenti da parte dell’artista che ha chiarito: “E’ la musica” che d’altronde fa parte della sua vita da sempre e per questo può essere considerata la sua grande alleata. Nella musica l’artista ha sempre trovato l’equilibrio e la forza di andare avanti guardando oltre le difficoltà.