LDA confessa il suo disturbo: ‘Ad Amici lo nascondevo’ | Il cantante a cuore aperto

LDA confessa il suo disturbo, il cantante lo confessa durante un’intervista e commuove tutti.

LDA
LDA – Donnapress.it

Il giovane cantante, ex concorrente di Amici è tornato sulla bocca del gossip a far parlare di nuovo di lui. Il giovane figlio di Gigi D’Alessio ha riscontrato un grandissimo successo dopo la partecipazione ad Amici, programma condotto sempre dalla bravissima Maria De FIlippi.

Il giovane cantante infatti è entrato nella scuola per dimostrare al pubblico le sue doti canore e da scrittore. LDA infatti già nei primi giorni all’interno del talent è riuscito ad essere amato quasi subito dal pubblico italiano per le sue canzoni, non per altro essendo figlio d’arte il tutto gli viene anche relativamente semplice.

Ad oggi da qualche mese dalla fine del talent, LDA si ritiene molto soddisfatto della carriera musicale. Il giovane infatti come si può vedere anche dai social sta riscontrando tantissimo seguito ed aggi infatti è uno delle giovani promesse italiane più seguite. In questi giorni però pare che sia emerso che il giovane cantante all’interno della scuola di Amici avesse una malattia, che ha sempre cercato di nascondere per diverso tempo e che nessuno fino ad oggi sapesse di questo suo stato.

Ma scopriamo insieme cos’è.

LDA la malattia nascosta ad Amici

Il cantante è stato uno dei concorrenti amati e seguiti all’interno della scuola di Amici. Anche se le telecamere erano li a riprendere h24, pare che il giovane si sia ben riguardato a non far notare della sua malattia. Il giovane infatti lo ha rivelato solo adesso, dopo la conclusione del programma.

LDA
LDA – Donnapress.it

In un intervista infatti LDA avrebbe confessato a cuore aperto di avere una malattia e che nessuno all’interno della scuola se ne sia accorto. Il ragazzo ha confessato di essere affetto da ansia accompagnata da attacchi di panico:

“Soffro di attacchi di panico e di ansia sociale”

Sicuramente nessuno si aspetta, soprattutto alla sua età che un ragazzo cosi giovane già soffre di una malattia cosi. Eppure tutto sembrava tranne che potesse soffrire di un disturbo del genere. Il cantante infatti si è sempre presentato con sorriso e tanta voglia di fare, ma purtroppo non sempre le malattie sono visibili. Ad oggi pare che LDA sta cercando in un certo qual modo di limitare questo suo stato aiutandosi ovviamente grazie alla musica.

Previous articleGusci d’uovo? Non buttarli: mettili nel vaso con la terra | Risparmi un sacco di soldi
Next article‘Non ha retto’ Letizia di Spagna è arrivata al capolinea | Non c’è più nulla da fare con lei
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.