‘L’hanno radiato dagli studi’: arriva la denuncia contro gli autori | Per il reality si mette molto male

Un naufrago dell’Isola dei famosi ha denunciato gli autori e potrebbe essere allontanato dal reality nelle prossime puntate. Ecco cosa è accaduto.

Denuncia autori Isola dei Famosi
Denuncia autori Isola dei Famosi – DonnaPress.it

Manca  un mese alla fine dell’edizione più lunga dell’Isola dei famosi e mentre alcuni concorrenti hanno deciso di lasciare il reality non firmando la proroga dell’allungamento della trasmissione, altri sono stati eliminati dal pubblico a furor di popolo.

Isola dei famosi: ex naufrago denuncia il programma

Nel corso di questa edizione, molti concorrenti non sono stati apprezzati dal pubblico che hanno espresso tramite televoto la loro preferenza per altri naufragi. Tra coloro che sono tornati a casa ricevendo piccole percentuali di voti a loro favore ci sono: Gustavo Rodriguez, Laura Maddaloni e Clemente Russo.

In particolar modo, i coniugi Russo sono stati visti dagli spettatori come aggressivi e poco sportivi, nonostante la loro professione e appena è stato possibile il pubblico gli ha rispediti in Italia una puntata dopo l’altra.

Nel corso della trasmissione Mattino 5, parlando del reality, sono stati invitati gli ex naufraghi e l’opinionista Vladimir Luxuria. Quest’ultima è stata accusata da Laura Maddaloni in diretta di essersi scagliata contro di lei, motivo per cui il pubblico l’ha eliminata dal gioco.

Isola dei famosi: naufrago allontanato dal programma dopo le denunce agli autori
Laura Maddaloni e Clemente Russo – donnapress.it

La Maddaloni ha dichiarato che Luxuria avrebbe influenzato i telespettatori con i suoi commenti, ma più volte Vladimir ha dichiarato che il suo comportamento è stato penalizzante per il suo percorso in Honduras.

A difesa di sua moglie è intervenuto Clemente Russo che ha confessato che quello che è andato in onda è ben diverso dalla realtà sull’Isola e che gli autori avrebbero distorto la realtà.

In particolar modo, l’uomo ha affermato che Nicolas Vaporidis non è esattamente come viene mostrato e che viene trasformato in base ai montaggi da parte della produzione del reality.

La decisione della produzione del reality

Dopo queste frasi, Vladimir Luxuria ha chiesto a Clemente se quindi stesse accusando il reality e gli autori di favoreggiamento e di falsità e subito l’uomo ha provato a rimediare alle denunce fatte in diretta dimostrandosi poco sincero.

Per questo motivo, gli autori potrebbero pensare o di chiarire nel corso delle prossime puntate dell’Isola quanto dichiarato da Clemente Russo o di penalizzarlo escludendolo tra gli ospiti in studio allontanandolo definitivamente dal reality.

Isola dei famosi: naufrago allontanato dal programma dopo le denunce agli autori
Clemente Russo – donnapress.it

Per sua moglie Laura invece, non ci sarebbe nessun impedimento in quanto lei ha solo espresso il suo pensiero sul perché il pubblico ha deciso di farla ritornare in Italia e di non farle continuare il suo percorso in Honduras nonostante si sia sempre prodigata per realizzare un bel percorso sull’Isola.

Previous articleMara Venier ha il cuore in mille pezzi: il “dolore della sua scomparsa” è troppo grande
Next article‘Mangio e vomito’: Guendalina, problemi dopo l’isola | La naufraga fa fatica
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.