‘Mangio e vomito’: Guendalina, problemi dopo l’isola | La naufraga fa fatica

Guendalina Tavassi dopo l’esperienza dell’Isola dei famosi ha confessato qualcosa di molto particolare. Ecco cosa è accaduto all’ex naufraga.

Guendalina problemi salute
Guendalina problemi salute – DonnaPress.it

Guendalina Tavassi è un personaggio dello spettacolo molto amato dai telespettatori sin dal suo esordio televisivo che risale al 2010 quando ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello vinta da Andrea Cocco.

La confessione di Guendalina

Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Guendalina ha fatto parlare di se venendo invitata in vari salotti televisivi e per aver partecipato alla nona edizione dell’Isola dei Famosi.

Nel corso della sua carriera televisiva è stata spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso e nel 2022 viene scelta assieme a suo fratello Edoardo Tavassi per prendere parte alla sedicesima edizione dell’Isola dei famosi.

Inizialmente il reality aveva come data di fine il 23 maggio, giorno in cui alcuni naufraghi si sono ritrovati a fare una scelta importante.

Avendo firmato il contratto fino a quel giorno, i concorrenti sono stati messi davanti alla scelta di continuare o interrompere il loro percorso e Guendalina assieme ad Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez hanno deciso di tornare in Italia ognuno per un motivo diverso.

Guendalina Tavassi e le conseguenze dopo l'Isola
Guendalina Tavassi – donnapress.it

Appena ottenuto il cellulare, Guendalina ha voluto salutare tutto il pubblico che l’ha sostenuta in questi mesi ringraziandoli per averla salvata più volte dalle nomination.

La donna però ha anche rivelato qualcosa di molto particolare. Come è noto dopo un periodo di digiuno o un periodo in cui l’alimentazione è minima non è consigliato abbondare con i pasti per via di alcuni problemi che potrebbe avere l’organismo non più abituato a grandi quantità di cibo.

Per questo motivo, l’ex naufraga, ha dichiarato che nonostante stia mangiando, si è ritrovata a vomitare più volte il cibo ingerito.

“Ho solo mangiato e vomitato, però chissenefrega” – ha dichiarato la Tavassi su Instagram“La vità è meravigliosa, il letto è fantastico, pure se ci sono gli animali, ma non fa niente”.

Il cibo tanto ambito

Nelle storie a seguire, Guendalina ha pubblicato il resoconto del suo ritorno in Italia assieme a Blind, Alessandro Iannoni e Licia Nunez documentando la loro continua ricerca di cibo ad ogni aeroporto in cui si sono fermati.

In particolar modo, i naufraghi erano alla ricerca di un noto fast food per assaporare un hamburger, ma lo hanno trovato chiuso e si sono rifocillati dell’alimento tanto ambito soltanto una volta che sono atterrati su Roma.

Guendalina Tavassi e le conseguenze dopo l'Isola
Guendalina Tavassi – donnapress.it

Adesso i naufraghi sono ognuno alle loro case e, come possiamo notare dalle loro storie di Instagram, non stanno seguendo il consiglio del non abbuffarsi e si stanno dando alla pazza gioia con i loro cibi preferiti.

Previous article‘L’hanno radiato dagli studi’: arriva la denuncia contro gli autori | Per il reality si mette molto male
Next article‘Grave infortunio’, naufrago ricoverato: costretto ad abbandonare la diretta
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.