Mara Venier ha il cuore in mille pezzi: il “dolore della sua scomparsa” è troppo grande

Mara Venier è una conduttrice storica Rai ma anche una delle donne più amate della tv italiana. Le sue trasmissioni sono seguite da giovani e adulti di tutte le età perchè è ironica e divertente, trascorrere dei pomeriggi in sua compagnia è più che piacevole per chiunque. 

Mara Venier scomparsa dolorosa
Mara Venier scomparsa dolorosa – DonnaPress.it

Nonostante non sia più giovanissima è solita usare i social per condividere alcuni degli avvenimenti della sua vita, sia belli che brutti. Spesso si mostra anche in compagnia del marito, un gran simpaticone che si prende gioco di lei in qualunque momento della giornata.

Forse anche grazie alla pubblicazione di questi contenuti molto leggeri ha legato con i follower che le chiedono giornalmente come sta e se ci sono novità nella sua vita.

Mara Venier in queste ore ha pubblicato un contenuto per ricordare una persona a lei cara, scomparsa da poco. La sua morte le ha lasciato una ferita profonda che difficilmente riuscirà a risanarsi.

Mara Venier
Mara Venier – donnapress.it

Mara Venier, il dolore più grande della sua vita

Due anni fa è venuto a mancare Alberto, il compagno di un amico fraterno, Gianni Dei. Con loro Mara Venier ed il marito trascorrevano le giornate, le serate, spesso anche le vacanze. Nonostante siano già trascorsi due anni dal decesso, lei e Gianni non sono ancora riusciti a superare il dolore e a colmare il vuoto. L’unica cosa che li fa stare meglio è parlare di lui e ricordare i momenti felici trascorsi insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La loro era un’amicizia bella, granitica, impossibile da distruggere. Il rapporto di amicizia e condivisione andava avanti da 35 anni, nel corso dei quali sono sempre rimasti l’uno accanto all’altra. Hanno condiviso anche la malattia del cantante che ha lottato con le unghie e con i denti fino alla fine, fino all’ultimo respiro. Il giorno prima della sua morte, come i fedeli telespettatori ricorderanno, Mara Venier gli dedicò un messaggio durante la puntata di Domenica In. La situazione era irrecuperabile. Il giorno dopo fu proprio lei ad annunciarne la morte sui social scrivendo un post: “Sei stato tutto per me, amico, fratello, complice. Come farò. Il mio cuore è spezzato”. Questo è l’ennesimo dolore per la conduttrice che qualche anno fa ha perso la mamma.

Previous article‘Ho una fidanzata’: Mika lo ammette davanti a tutti | Non esiste una più famosa di lei
Next article‘L’hanno radiato dagli studi’: arriva la denuncia contro gli autori | Per il reality si mette molto male
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.