‘Non ha retto’ Letizia di Spagna è arrivata al capolinea | Non c’è più nulla da fare con lei

La sovrana di Spagna Letizia Ortiz non ha retto, ci ha messo una pietra sopra.

Letizia Ortiz esausta
Letizia Ortiz esausta – DonnaPress.it

La Regina di Spagna Letizia Ortiz moglie di Filippo VI, inizia la sua carriera lavorativa come giornalista, si laurea a Madrid all’università Complutense e collabora per varie testate giornalistiche. Finisce la sua carriera lavorativa appena fu annunciato il suo fidanzamento con il principe Felipe di Borbone. Sponsandosi nel 2004, la cerimonia è stata seguita da tutti, seguita persino dai televisori. I due come frutto del loro amore hanno avuto 2 bellissime bambine Leonor e Sofia, come la madre del Re Filippo VI. I suoceri della bellissima sovrana sono Juan Carlos I di Spagna e Sofia di Grecia che a causa degli scandali finanziari sono stati costretti ad abdicare fuggendo dalla Spagna.

Costretti dopo aver rinunciato alla corona Juan Carlos I e Sofia di Grecia  a rifugiarsi ad Abu Dhabi capitale degli Emirati Arabi.

Letizia di Spagna non ha retto è esausta

La bellissima sovrana Letizia, prima di sposare il principe Filippo VI e salire al trono, era sposata con Alonso Guerreo in rito civile, dopo il loro divorzio conobbe il principe e se ne innamorò. In quanto moglie del re, con fede cattolica, Letizia possiede il privilegio di vestirsi di colore bianco, in caso ci sia un’udienza pontificia e può ostentare i titoli della corona. Cresciuta da madre e padre progressista oltre ad essere riconosciuta da tutti per il suo titolo, la Regina risulta dare un certo impatto per quanto riguarda il suo vestiario, portando tutte le giovani spagnole a comperare gli abiti da lei indossati o addirittura trovarne simili, la sua eleganza non passa di certo inosservata tra i volti dei passanti. Fresca ed elegante la famosa sovrana non perde l’occasione per indossare abiti low cost di brand emergenti.

Juan Sofia
Juan Sofia – DonnaPress.it

Con l’arrivo dei suoceri la regina ha deciso di far sparire dalla circolazione le sue tracce. Ovviamente dopo che l’ex re ha deciso di soggiornare per un breve periodo in Spagna per riunire la famiglia in un banchetto, a cui sembra abbiano partecipato i sovrani di Spagna. Nonostante l’ex regina Sofia è risultata positiva al covid dopo il suo ritorno da Miami, sembra che ha indossato sempre la mascherina e si è tenuta a distanza, per non contagiare nessuno a cena. La sovrana Letizia non sembra essere in buoni rapporti con i suoceri. Nell’ultimo periodo pare abbia attirato l’attenzione del pubblico, dando modo di pensare che abbia alleggerito i suoi impegni di proposito dopo il banchetto organizzato dai suoceri.

Previous articleLDA confessa il suo disturbo: ‘Ad Amici lo nascondevo’ | Il cantante a cuore aperto
Next articleBelen e Stefano aspettano un altro bimbo: la famiglia si allarga | Conferme in arrivo
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.