Paura per la protesi al seno: la naufraga non ce la fa più | Prova finita malissimo

Una naufraga dell’Isola dei famosi ha rischiato di perdere una protesi al seno dopo una prova. Ecco cosa è accaduto.

Paura naufraga protesi seno
Paura naufraga protesi seno – DonnaPress.it

Nella sedicesima edizione dell’Isola dei famosi pare non esserci nessuna tregua per quanto riguarda gli infortuni in Honduras.

L’isola dei famosi: naufraga rischia di perdere una protesi

Durante questa edizione, infatti, molti naufraghi sono ritrovati a passare dei giorni in infermeria per via di vari infortuni che hanno costretto alcuni di loro a tornare in Italia non potendo proseguire il loro percorso.

Tra questi ci sono Jovana Djordjevic che ha dovuto lasciare il gioco per un problema legato ad un’operazione al seno subita prima di partecipare al reality e Patrizia Bonetti che invece a seguito della prova del fuoco è rimasta ustionata e non ha potuto proseguire la sua avventura.

Diversamente, altri naufraghi hanno potuto rimettersi in quanto il loro infortunio è meno grave di quelli sopra citati, tra questi ci sono stati Laura Maddaloni e Roger, che per via di alcuni problemi hanno fatto visita all’infermeria dell’Honduras, come anche Guendalina Tavassi e Blind.

L'isola dei famosi: naufraga rischia di perdere una protesi
L’infortunio di Roger Balduino – donnapress.it

Successivamente è toccato a Nick Luciani che si è dovuto operare ad un piede per via di un corallo che gli si è conficcato sotto la pianta mentre Marco Cucolo è stato tenuto in osservazione nel corso dell’ultima puntata andata in onda.

Anche Nicolas Vaporidis, nel corso di una prima serata, ha sbattuto il piede contro una mangrovia e già qualche settimana prima si era sentito male dopo la prova leader del girarrosto, così come anche Cucolo che si era fatto male alle parti basse ed Edoardo Tavassi che invece ha avuto un’irritazione da sfregamento.

Ma non solo in Honduras, anche in Italia, Ilary Blasi è precipitata dallo sgabello nel corso di una delle ultime puntate andate in diretta su Canale 5, facendo diventare virale la sua caduta.

La motivazione dell’esclusione dalla prova

In occasione della nuova prova, tre naufraghi si sono esclusi da questi e sono Lory Del Santo, Nicolas Vaporidis e Guendalina Tavassi. Quest’ultima ha spiegato che nonostante non abbia alcun impedimento fisico, in una delle passate prove ha rischiato di perdere una protesi e di non voler rischiare nuovamente.

L'isola dei famosi: naufraga rischia di perdere una protesi
Guendalina Tavassi – donnapress.it

Attualmente la donna ha deciso assieme ad Alessandro Iannoni, Licia Nunez e Blind di abbandonare il reality e non firmare il prolungamento che vede la finale di questa edizione il 27 giugno anziché il 23 maggio come inizialmente concordato.

Infatti, dato il successo, l’azienda ha deciso di prolungare il reality facendo diventare quella in onda l’edizione più lunga nella storia dell’Isola dei famosi.

Previous article“Si è rotta il femore” Simona Ventura: silenzio rotto sul brutto incidente | Momenti di terrore
Next article‘Gemma è una…’ Giorgio Manetti sputa il rospo | Uscita tremenda a UeD
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.