‘Problemi gravi’, Guendalina costretta a lasciare L’isola: spunta il vero motivo dell’abbandono

Guendalina Tavassi ha dovuto scegliere di non proseguire il suo percorso all’interno dell’Isola dei famosi per alcuni problemi. Ecco di quali si trattano.

Guendalina costretta lasciare isola
Guendalina costretta lasciare isola – DonnaPress.it

Nel corso della puntata di lunedì 23 maggio della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi, tutti i naufraghi “veterani” che hanno cominciato il loro percorso a marzo si sono trovati a prendere una decisione molto difficile.

L’isola dei famosi: il vero motivo che ha portato Guendalina ad abbandonare il reality

Infatti, in via del prolungamento della trasmissione la cui finale è stata posticipata al 27 giugno, lo spirito dell’isola ha dato la possibilità di scegliere a chi è all’interno del reality da più tempo se continuare il suo percorso o tornare a casa senza pagare la penale.

Il primo ad aver rinunciato a concorrere per la vittoria finale è stato Alessandro Iannoni le cui motivazioni sono legate allo studio e all’obiettivo di finire gli esami nel tempo prestabilito senza rimandare oltre la data che invece era stata inizialmente data dalla produzione per la finale del reality.

Guendalina Tavassi: il vero motivo per cui ha lasciato L'isola dei famosi
Guendalina Tavassi – donnapress.it

Successivamente anche Blind e Licia Nunez hanno deciso di lasciare il gioco tornando in Italia, così come Guendalina Tavassi. La donna non ha specificato qual è il vero motivo di tale decisione dichiarando più volte di voler tornare per riabbracciare i suoi figli e per non perdersi il diciottesimo della sua primogenita.

A cercare di convincere Guendalina a rimanere nel gioco è intervenuto tramite video anche suo padre che non è riuscito però a far cambiare idea alla naufraga. Anche suo fratello Edoardo, che invece ha deciso di rimanere in Honduras ha dichiarato che la sorella ha bisogno di tornare in Italia per motivi che non possono dire pubblicamente.

Le indiscrezioni del web

Stando a quanto trapelato in rete, la donna sembra essere stata informata della scarcerazione del suo ex marito Umberto D’Aponte, che ha passato novanta giorni in galera per poi avere una diversificazione della misura cautelare.

Secondo molti utenti del web, il motivo dell’abbandono di Guendalina dal reality sarebbe legato a questo motivo ma ne sapremo di più nelle prossime puntate dato che l’ex gieffina sarà presente in studio e potrebbe rivelare la questione che l’ha portata a tale decisione.

Guendalina Tavassi: il vero motivo per cui ha lasciato L'isola dei famosi
Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte – donnapress.it

Guendalina, così come anche Alessandro Iannoni, era molto amata dal pubblico e i due erano stati designati come finalisti di questa edizione con Alessandro in prima posizione tallonato da Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi.

Al momento pare essere Nicolas il preferito per la vittoria finale del reality ma manca ancora qualche settimana per scoprire chi sarà il vincitore della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi.

Previous article‘Gli è uscito dal naso’: naufrago cerca di coprirsi | Che figuraccia
Next article“Si è rotta il femore” Simona Ventura: silenzio rotto sul brutto incidente | Momenti di terrore
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.