“Si è rotta il femore” Simona Ventura: silenzio rotto sul brutto incidente | Momenti di terrore

Simona Ventura
Simona Ventura – Donnapress.it

E’ tornata sotto la luce dei riflettori la bella e bravissima conduttrice Simona Ventura. La presentatrice infatti in questi giorni è stata protagonista di un momento davvero difficile da superare.

Dopo anni di conduzione della Rai, Simona pare che si stia tenendo lontano dal mondo dello spettacolo. La sua assenza infatti si fa sentire e in molti sentono la sua mancanza anche perché era molto amata dal pubblico italiano. Ad oggi però la conduttrice pare che non abbia ricevuto ancora un programma che potrebbe riportarla di nuovo sulla scena, ma chissà forse a breve la rivedremo in un bellissimo programma estivo.

In questi giorni però la conduttrice ha fatto preoccupare non poco i suoi fans. La Ventura infatti avrebbe pubblicato un messaggio sui social che non sarebbe passato inosservato dai suoi migliaia di fans.

Simona Venura, femore rotto per la mamma

La conduttrice della Rai infatti in questi giorni ha lasciato i fans molto preoccupati. Simona infatti ha vissuto un momento di grande terrore dove ha visto protagonista proprio la mamma della conduttrice. L’episodio in questione ha visto la Anna Pagnoni mamma della Ventura coinvolta in un incidente domestico.

La donna in particolare, sarebbe scivolata e caduta fino a rompersi il femore destando molta preoccupazione alla sua famiglia. La stessa conduttrice sui social infatti si è detta davvero spaventata per questo incidente e solo poche ore fa è riuscita a tirare finalmente un sospiro di sollievo:

“Ora lo posso dire (e respirare un sospiro di sollievo). Il 1 aprile 2022 (mio compleanno) mia mamma è caduta e le si è rotto il femore (per la terza volta). Aldilà dello spavento ieri (dopo più di un mese e mezzo) è tornata a casa”

Ha confessato la conduttrice.

A quanto pare non è la prima volta che la mamma della Ventura fa spaventare la sua famiglia, la donna infatti sarebbe la terza volta il femore. La Ventura infatti, visibilmente più tranquilla ha postato una foto con la sua mamma e un breve video dove fa vedere la sua dolce mamma fare i suoi primi passi con il deambulatore.

Simona Ventura
Simona Ventura e la mamma- Donnapress.it

La conduttrice inoltre nel post ha voluto ringraziare anche tutto lo staff dell’ospedale che si sono presi cura della mamma con molto affetto. Inoltre dopo questa dura esperienza ha voluto mandare un messaggio a tutti raccomandando di essere più vicini ai genitori soprattutto agli anziani:

“Brava mamma, non hai mollato MAI! Ve lo trasmetto poiché noi (certo, io compresa) dobbiamo stare più vicino ai nostri genitori. Sono fonte di esperienza e di amore 💖. Vi voglio tanto bene mamma.”

Ha concluso la conduttrice.

Previous article‘Problemi gravi’, Guendalina costretta a lasciare L’isola: spunta il vero motivo dell’abbandono
Next articlePaura per la protesi al seno: la naufraga non ce la fa più | Prova finita malissimo
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.