Alessandro ‘Chiamato da Maria De Filippi’: spunta il vero motivo dell’abbandono dell’Isola

Alessandro Iannoni ha lasciato l’isola per ritornare a studiare e dare esami all’università, ma c’è qualcosa che sospetta che ci sia un altro motivo. C’entra la De Filippi.

Alessandro Maria De Filippi
Alessandro Maria De Filippi – DonnaPress.it

Nella puntata de L’isola dei famosi di lunedì 23 maggio ci sono stati vari abbandono al reality, tra cui Alessandro Iannoni, che non ha accettato il prolungamento del gioco. Infatti i naufraghi avevano firmato un contratto che prevedeva la finale è quindi la fine del gioco appunto il 23 maggio. Alessandro ha decido di non proseguire per un altro mese a causa degli impegni universitari. Il figlio della Di Pietro ha detto di non poter rimandare gli esami e per questo è tornato in Italia.

Ma dopo il suo abbandono dall’isola già si inizia a vociferare che il ragazzo ha abbandonato il gioco ed è rientrato a Roma per altri motivi. E secondo questi rumors si tratterebbe di un interessamento da parte di una famosa conduttrice Mediaset. Questa notizia non è nuova ma circolava già tempo fa, Maria De Filippi sarebbe interessata al ragazzo per farlo partecipare a uno dei suoi programmi, ma quale?

Alessandro Iannoni: a settembre sul trono, la volontà di Maria De Filippi

Il ragazzo entrato in coppia con la mamma Carmen Di Pietro al reality si è presentato come single e soprattutto Carmen ha detto di non voler assolutamente il figlio con una fidanzata poiché è troppo presto. Ma in realtà il ragazzo ha 20 anni ed è iscritto all’università, Alessandro ha scelto uno dei tre indirizzi inglesi proposti dalla LUISS, Major Economics. Il figlio di Carmen è al pari con gli esami, ma dovrà sostenere tre esami per la sessione estiva per questo il ragazzo ha deciso di tornare per studiare e non perdere altro tempo.

Ma visto che l’isola e Ilary già volevano farlo fidanzare proponendogli infatti tre nuovi ingressi tutti al femminile, Mercedes Hengher, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis. Con quest’ultima c’era un certo feeling ma il ragazzo ha subito fermato questa possibile conoscenza sul nascere, messo in guardia anche dal resto dei naufraghi. Ma la possibilità di trovare una fidanzata potrebbe dargliela Maria De Filippi, che lo vorrebbe come tronista a Uomini e Donne.

Alessandro Iannoni - abbandona il reality - donnapress.it
Alessandro Iannoni – abbandona il reality – donnapress.it

Secondo alcune indiscrezioni che girano sul web la De Filippi dovrebbe andare o essere in collegamento con l’isola e quindi con Ilary per fare la proposta ad Alessandro. Ma il ragazzo accetterà di mettersi in gioco e affrontare questa nuova esperienza televisiva? Non ci resta che aspettare per capire se davvero gli sarà proposto il tronista e soprattutto se lui accetterà

Previous article“Si sono messi d’accordo’ UeD, dama e cavaliere sgamati: l’accusa scatena il caos
Next articleNaufraghi cucinano un gabbiano: immagine shock, telespettatori protestano